15/02/11 - Castillo: "Dobbiamo giocare partita dopo partita"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/02/11 - Castillo: "Dobbiamo giocare partita dopo partita"

Messaggioda Pacha_Dom » 15/02/2011, 20:33

Castillo: "Dobbiamo giocare partita dopo partita"

Immagine

Nacho Castillo dopo l'episodio del gol annullato, che domenica lo ha visto protagonista, ha parlato in conferenza stampa: “Peccato per quell'episodio, non credo di aver fatto fallo anzi penso che sia venuto lui un po' addosso a me. Peccato soprattutto perchè quel gol ci avrebbe fatto andare in vantaggio e magari ci avrebbe regalato quei tre punti che ormai ci mancano da tanto tempo. La situazione non è facile e tutti dobbiamo dare il massimo. Io cerco sempre di farlo. I fischi? Sicuramente non fanno bene ma se ci sono ci sarà un motivo. Io me li prendo e me li porto a casa”
Il giocatore è tornato anche sull'episodio del gol sbagliato contro il Brescia: “Non era così facile come si crede, era una palla sporca proveniente da destra. Io l'ho lisciata proprio” Sulla prossima sfida di campionato, contro la Lazio, l'attaccante dice: “Nelle ultime gare non l'avevo vista bene ma poi domenica ha vinto. Senza dubbio non sarà una gara facile ma l'anno scorso facemmo una gran bella gara a Roma proprio contro la Lazio speriamo di poter ripetere quella prova. Noi ci crediamo ancora nella salvezza, dobbiamo vivere giornata dopo giornata e poi si vedrà”

fonte:asbari.it
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio