Nicola Bellomo e il Bari ancora insieme: rinnovo del contratto pronto fino al 2026!
Oggi pomeriggio ha svolto anche lui le visite mediche
Contropiede.it
Moderatore: Moderatori

Calcolando che Pucino, come Bellomo, continua a strappare contratti come se fosse il pilastro della squadra, spero non facciano la cagata di mandare via Maita1969 ha scritto:Adesso abbiamo 3 giocatori bandiera. Uno tra Maita e Pucino deve andar via, perché non credo occupino un posto in lista Over.

MontyD81 ha scritto:Calcolando che Pucino, come Bellomo, continua a strappare contratti come se fosse il pilastro della squadra, spero non facciano la cagata di mandare via Maita1969 ha scritto:Adesso abbiamo 3 giocatori bandiera. Uno tra Maita e Pucino deve andar via, perché non credo occupino un posto in lista Over.
Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

In teoria il sostituto di Pucino dovrebbe essere Dickmann.MontyD81 ha scritto:Calcolando che Pucino, come Bellomo, continua a strappare contratti come se fosse il pilastro della squadra, spero non facciano la cagata di mandare via Maita1969 ha scritto:Adesso abbiamo 3 giocatori bandiera. Uno tra Maita e Pucino deve andar via, perché non credo occupino un posto in lista Over.

ColchoBari ha scritto:In teoria il sostituto di Pucino dovrebbe essere Dickmann.MontyD81 ha scritto:Calcolando che Pucino, come Bellomo, continua a strappare contratti come se fosse il pilastro della squadra, spero non facciano la cagata di mandare via Maita1969 ha scritto:Adesso abbiamo 3 giocatori bandiera. Uno tra Maita e Pucino deve andar via, perché non credo occupino un posto in lista Over.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot], Stelos e 1 ospite