15/05/26 - Castori nel post Bari: “Risultato che ci sta stretto. Ritorno? Non mi illudo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/05/26 - Castori nel post Bari: “Risultato che ci sta stretto. Ritorno? Non mi illudo”

Messaggioda Lo Strillone » ieri, 22:56

Immagine

Fabrizio Castori, allenatore del Sudtirol, commenta così lo 0-0 maturato al San Nicola contro il Bari nell’andata dei playout: “Mi sento di dire che questo risultato ci va stretto perché Cerofolini ha fatto due parate strepitose, anche se la partita è stata equilibrata. Questo pareggio non vuol dire salvezza, dobbiamo avere la giusta attenzione e allenarci benissimo la prossima settimana. Sono comunque contento per la gara fatta”.
‘Fiducia nella squadra’

“In settimana ho toccato i soliti tasti: dovevamo recuperare la nostra identità. Abbiamo avuto un periodo brutto, difficilissimo, ma già da un paio di settimane la squadra ha recuperato la miglior efficienza. Sono sempre stato tranquillo e fiducioso sul fatto che la squadra avrebbe reagito”.
Ritorno

“Al ritorno ci vorrà un Sudtirol concentrato e determinato, poi speriamo che un episodio fortunato capiti anche a noi. I miei numeri contro il Bari? Li prendo con piacere, ma non mi illudo, sarà dura venerdì prossimo. Non possiamo gestire, non siamo fatti per gestire”.
Il calore di Bari

“Salerno e Bari sono piazze simili. Per chi gioca in uno stadio così questa deve essere una motivazione in più. Il calcio è della gente, noi dobbiamo rispondere alle persone che vengono allo stadio, pagano il biglietto e stanno male quando le cose vanno male”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/05/26 - Castori nel post Bari: “Risultato che ci sta stretto. Ritorno? Non mi illudo”

Messaggioda ColchoBari » oggi, 0:59

Non è affatto sembrato il Sudtirol che non vince una partita da 2 mesi e mezzo e che hanno subito 6 gol dallo Spezia retrocesso. Sarà durissima a Bolzano, ci vuole il giocatore che esce il coniglio dal cilindro come fece Di Cesare contro la Ternana 2 anni fa.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio