24/05/26 - De Laurentiis: nessuna voglia di vendere. Ma Ldl può lasciare

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/05/26 - De Laurentiis: nessuna voglia di vendere. Ma Ldl può lasciare

Messaggioda Lo Strillone » 24/05/2026, 22:58

Immagine

Dalle prime ricostruzioni post retrocessione, la volontà della famiglia De Laurentiis- nonostante la frattura insanabile con la piazza- sembra essere quella di ripartire anche in Serie C. La Filmauro potrebbe cambiare i quadri dirigenziali con Luigi De Laurentiis, che non ricoprirebbe più la carica di presidente o comunque sarebbe ai margini del progetto.
Verrebbe nominato un amministratore delegato o direttore generale apprezzato dalla piazza per guidare il progetto e approntare una rivoluzione tecnica.

contropiede.it
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 24/05/26 - De Laurentiis: nessuna voglia di vendere. Ma Ldl può lasciare

Messaggioda ColchoBari » ieri, 3:51

Voglio proprio vedere chi è questo dirigente gradito dalla piazza che si va a invischiare con i De Laurentiis...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda darobross » ieri, 10:17

potrebbe...ricoprirebbe...verrebbe...paginetta scritta giusto per portare a a casa lo stipendio ma basata sul nulla
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » ieri, 10:34

Alla famiglia De Laurentiis non è chiara una cosa che ormai il loro tempo qui a Bari è finito c'è solo una cosa da fare cioè vendere la società è andare via subito.
Nessun dirigente sarebbe gradito con a capo questa proprietà.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda xavier66 » ieri, 11:54

Niente di nuovo, ADL non ci mollerà mai se non alla scadenza.
Ora sono proprio curioso di vedere la vera reazione degli irriducibili dell'abbonamento nel prossimo campionato a partire dai gruppi organizzati
Solo per la maglia.... peccato che sulla patch c'è scritto: SSC Bari!

Niente a che fare con il Bari, i nostri Colori e la nostra Città
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda V1tt » ieri, 22:24

Che piazza di invertebrati.
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda angioletto » oggi, 12:36

ColchoBari ha scritto:Voglio proprio vedere chi è questo dirigente gradito dalla piazza che si va a invischiare con i De Laurentiis...

L'unico che mi viene in mente potrebbe essere Guido Angelozzi, ma per quanto mi riguarda anche un suo eventuale arrivo, non cambierebbe nulla, quanto accaduto quest'anno è il frutto di un suicidio programmato. Giocatori scomparsi improvvisamente (Esteves, Artioli, Gytkjaer, ecc..), zero impegno, cross dalla trequarti che non si vedono nemmeno nei tornei parrocchiali, la solita farsa...film già visti. Di questo calcio ne ho piene le balle, ormai è irrimediabilmente corrotto, se lo guardassero loro...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » oggi, 17:21

angioletto ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Voglio proprio vedere chi è questo dirigente gradito dalla piazza che si va a invischiare con i De Laurentiis...

L'unico che mi viene in mente potrebbe essere Guido Angelozzi, ma per quanto mi riguarda anche un suo eventuale arrivo, non cambierebbe nulla, quanto accaduto quest'anno è il frutto di un suicidio programmato. Giocatori scomparsi improvvisamente (Esteves, Artioli, Gytkjaer, ecc..), zero impegno, cross dalla trequarti che non si vedono nemmeno nei tornei parrocchiali, la solita farsa...film già visti. Di questo calcio ne ho piene le balle, ormai è irrimediabilmente corrotto, se lo guardassero loro...
Appunto, il cambio dell'amministratore unico è solo uno specchietto per le allodole e onestamente non credo proprio che Angelozzi o qualcun'altro abbia voglia di stare insieme ai De Laurentiis, dopo ciò che stanno facendo a Bari.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio