22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda Lo Strillone » 22/06/2026, 21:44

Immagine

Il tema delle multiproprietà nel calcio non è tra le priorità dell’agenda della Figc. Lo ha dichiarato Giovanni Malagò, intervenendo sulla propria candidatura alla presidenza della Federcalcio e soffermandosi anche sul caso del Bari e sulla famiglia De Laurentiis.

«C’è una norma che non ho fatto io, che esiste ed è stata approvata da un Consiglio federale. Ci sono state varie vicende, anche proroghe. Personalmente non mi sembra che oggi questo sia la priorità», ha affermato Malagò riferendosi alla circostanza che l'eventuale modifica non è di competenza del presidente.

L'ex presidente del Coni ha poi fatto riferimento ai contatti con il sindaco di Bari, Vito Leccese, in relazione al tema: «La telefonata l’ho fatta, ma non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria. Non so come si possa pensare di dare una risposta ufficiale quando sei candidato alla presidenza di una federazione», ha spiegato, richiamando anche la mancata risposta su carta intestata alla richiesta del primo cittadino.

«Se qualcuno pensa di cambiare quella norma – ha aggiunto – personalmente non mi sembra una priorità», ha concluso Malagò.

lagazzettadelmezzogiorno.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 17356
Iscritto il: 20/02/2011, 23:17

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda lenoci92 » 23/06/2026, 10:10

titolo fuorviante...non ha detto che non la cambierà, ha solo sviato dicendo che non è una delle sue priorità ergo appena i suoi amichetti giggino e claudietto busseranno alla sua porta vedi come diventerà una delle sue priorità
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 11/09/2011, 17:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda MontyD81 » 23/06/2026, 11:47

lenoci92 ha scritto:titolo fuorviante...non ha detto che non la cambierà, ha solo sviato dicendo che non è una delle sue priorità ergo appena i suoi amichetti giggino e claudietto busseranno alla sua porta vedi come diventerà una delle sue priorità

Esatto ed aggiunge:
La telefonata l’ho fatta, ma non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria.

Paraculata per evitare di esporsi su una questione sulla quale sono sicuro abbia già discusso con i DeLa, in altre parole nel 2028 non cambierà proprio nulla rispetto ad oggi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11381
Iscritto il: 22/01/2015, 15:20
Località: Monza

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda bepy77 » 23/06/2026, 12:21

invece cambierà la nornma eccome, è li apposta per quello
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 14274
Iscritto il: 29/05/2012, 20:34

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda francis » 23/06/2026, 13:34

lenoci92 ha scritto:titolo fuorviante...non ha detto che non la cambierà, ha solo sviato dicendo che non è una delle sue priorità ergo appena i suoi amichetti giggino e claudietto busseranno alla sua porta vedi come diventerà una delle sue priorità


Da questo punto di vista è emerso che Lotito abbia votato scheda bianca. Per quel che vale...
Where’s the promise from sea to shining sea? Wherever this flag is flown...we take care of our own.
Bruce Springsteen, "We Take Care Of Our Own"
francis
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1728
Iscritto il: 22/05/2011, 18:29

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda nicola 1984 » 23/06/2026, 15:53

Purtroppo con questo genere di personaggi e,peggio ancora,di dirigenti non cambierà mai nulla
Povero calcio italiano,povera Nazionale:chissà quanti altri mondiali salteremo,tanto a loro non
frega niente dell'Italia,figuriamoci del Bari e della sua sorte.
Del resto,se da sempre il calcio è governato solo da questi frequentatori abituali dei palazzi e
abili tessitori di trame malefiche,un motivo ci sarà.
P.S.io nelle sue parole,oltre a percepire l'esatto contrario del significato proferito,ho notato
anche una certa noia e rottura di scatole nel dover subito rispondere a un tema dolente per lui
e per chi lo ha sponsorizzato(in fondo,è stato messo lì a posta!!!),ma anche il tentativo di
minimizzare(quasi fosse una sciocchezza che riguarda una seconda squadra di serie C) e
spegnere il clamore attuale intorno a questo tema,salvo poi affondare il colpo all'improvviso,
con qualche norma minuscola o codicillo,come un ladro nella notte,realizzando così il delitto
perfetto sotto gli occhi di tutti quelli che ancora credono alle parole,alle promesse e alla
buona fede di questi subdoli personaggi.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 05/03/2022, 11:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda MontyD81 » ieri, 7:47

nicola 1984 ha scritto:Purtroppo con questo genere di personaggi e,peggio ancora,di dirigenti non cambierà mai nulla
Povero calcio italiano,povera Nazionale:chissà quanti altri mondiali salteremo,tanto a loro non
frega niente dell'Italia,figuriamoci del Bari e della sua sorte.
Del resto,se da sempre il calcio è governato solo da questi frequentatori abituali dei palazzi e
abili tessitori di trame malefiche,un motivo ci sarà.
P.S.io nelle sue parole,oltre a percepire l'esatto contrario del significato proferito,ho notato
anche una certa noia e rottura di scatole nel dover subito rispondere a un tema dolente per lui
e per chi lo ha sponsorizzato(in fondo,è stato messo lì a posta!!!),ma anche il tentativo di
minimizzare(quasi fosse una sciocchezza che riguarda una seconda squadra di serie C) e
spegnere il clamore attuale intorno a questo tema,salvo poi affondare il colpo all'improvviso,
con qualche norma minuscola o codicillo,come un ladro nella notte,realizzando così il delitto
perfetto sotto gli occhi di tutti quelli che ancora credono alle parole,alle promesse e alla
buona fede di questi subdoli personaggi.

Esatto, ho notato la stessa cosa, non appena Salomone gli ha fatto questa domanda si è innervosito ed ha iniziato a rispondere in maniera irritata e proseguendo nell'arrampicarsi sugli specchi anche quando è intervenuto un altro giornalista con un'altra domanda. Guardando quel video si capiscono 2 cose: non cambierà nulla per il Bari e non cambierà nulla nemmeno per il movimento calcio in Italia
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11381
Iscritto il: 22/01/2015, 15:20
Località: Monza

Re: 22/06/26 - Malagò tranquillizza i tifosi del Bari: «Non cambierò la norma sulla multiproprietà»

Messaggioda 1969 » ieri, 14:05

Oremesso che se fossimo andati ai Mondialibe non fosse aaltato Gravina, il destino della Multiproprietà era segnato, adesso le cose possono cambiare.
Non é una priorità per Malago', con tutti i problemi del calcio italiano, ma lo è per noi.
Con kalma, i signori della Filmauro, che hanno il pregio di essere degli ottimi incassatori, quando sarà il momento giusto, torneranno ala carica con Malago'.
Bel frattempo, vediamo come riusciranno a gestirsi in questo contesto di NULLA COSMICO.
Oltre a non lanciare la campagna abbonamenti, consiglio di evitare un inutile ritiro a Roccaraso.
Andate a Modugno, così vi abituate al sintetico, oppure tra Gravina e Matera sarete un pò più tranquilli: l'unico calore lo avrete dal sole estivo.
Abituatevi ed abituate tutti i giocatori che raccatterete con i soliti procuratori compiacenti, a stare in pace e silenzio.
Non avrete più neppure l'alibi della pressione.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3851
Iscritto il: 07/08/2017, 10:26


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti