03/03/11 - Bari, futuro Donati: 'A disposizione della società'

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/03/11 - Bari, futuro Donati: 'A disposizione della società'

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 18:44

Immagine

Una trasferta difficile attenderà il Bari domenica prossima. La squadra di Mutti volerà a Udine, una gara insidiosa per Donati e compagni. Proprio il centrocampista ha parlato quest'oggi: "L'Udinese, sta viaggiando forte - ha detto il giocatore - è una gara da affrontare con il massimo impegno. Hanno fatto 7 gol al Palermo, è una squadra che ha grandi giocatori e non lo scopriamo certo oggi, giocatori che sanno fare la differenza. Non dobbiamo dare spazi e giocare corti. Con Mutti stiamo lavorando su questo. Dobbiamo cercare di fare il nostro meglio, dobbiamo salvare il salvabile e lottare fino a che la matematica non ci condanna".

Il giocatore, ha anche parlato del suo futuro: "Tutti mi chiedono dell'Atalanta ma io adesso sono qui e sono del Bari. Io sono a disposizione della società. A Bari sono stato bene e sto bene ecco perchè anche quello che è successo nei giorni scorsi (ndr si riferisce alla contestazione) mi dispiace tanto, così come mi dispiace che dicono che siamo mercenari e che ci vendiamo le partite. Posso essere criticato come giocatore perchè magari sbaglio un gol o una giocata ma non si può mettere in dubbio la professionalità mia e dei miei compagni. Lo sputo? Sinceramente non ho capito subito che si trattava di quello, l'ho letto il giorno dopo. Sicuramente non è bello ma nel calcio queste cose possono succedere anche se non dovrebbero. Questo gesto non mi fa cambiare la mia idea su Bari e sulla sua gente."

fonte: calciomercato.com
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 03/03/11 - Bari, futuro Donati: 'A disposizione della società'

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 18:45

Altra frase ad effetto
EL JAPI

Messaggioda Maumau76 » 03/03/2011, 18:46

Massimo dimostra a tanta gente che cosa significa perdere 14 partite e trovarsi senza benzina come è successo al Bari quest'anno.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Trenino Biancorosso » 03/03/2011, 19:42

Il problema è ke Donati è da Bari-Inter dello scorso campionato che sta cacando...
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio