Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

14/02/11 - Da verificare Romero e Kutuzov, Barreto dovrebbe tornare a fine febbraio

14/02/2011, 18:38

Immagine

14 febbraio 2011 – Mutti ha concesso un giorno di relax ai suoi uomini. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio. La sfida con il Genoa non ha lasciato ruggini, facile prevedere pertanto che il nuovo tecnico avrà tutti a disposizione in vista della trasferta di Roma, con la Lazio. Si tratterà solo di verificare le condizioni di Romero e Kutuzov che, per qualche lieve acciacco, hanno disertato il match di domenica scorsa. In quanto a Barreto, fermo ai box dallo scorso dicembre per una seria lesione alla coscia destra, dovrebbe aggregarsi al gruppo a fine febbraio.
f.cir.

fonte: gazzetta.it

Re: 14/02/11 - Da verificare Romero e Kutuzov, Barreto dovrebbe tornare a fine febbraio

14/02/2011, 19:09

a è vivo Vitino ancora ? :?

Re: 14/02/11 - Da verificare Romero e Kutuzov, Barreto dovrebbe tornare a fine febbraio

15/02/2011, 0:47

Secondo me è meglio che si sta ad Udine..... qui ha fatto il suo tempo.
Addio vitor.......a MAI più rivederci. La viola (colore della c***a) ti aspetta.

15/02/2011, 8:50

ci manca solo che fanno di nuovo giocare kutuzov, e , quant'e' vero dio vado a casa di matarrese a farmi dare indietro i soldi dell'abbonamento !!!....ma smettetela con questi c***i..oops scarsi !!!
io mi chiedo, puo' chiamarsi attaccante uno che fa una media di un gol a stagione ???

15/02/2011, 10:42

Vitor torna a salvarci e poi vai a Firenze con il ditino medio alzato (Cit. Tarkan)

15/02/2011, 10:56

mikibest62 ha scritto:ci manca solo che fanno di nuovo giocare kutuzov, e , quant'e' vero dio vado a casa di matarrese a farmi dare indietro i soldi dell'abbonamento !!!....ma smettetela con questi c***i..oops scarsi !!!
io mi chiedo, puo' chiamarsi attaccante uno che fa una media di un gol a stagione ???
Se fosse il Kutuzov dell'anno scorso, non mi importerebbe nulla dei gol fatti...

15/02/2011, 10:57

Maumau76 ha scritto:Vitor torna a salvarci e poi vai a Firenze con il ditino medio alzato (Cit. Tarkan)

Onesto...anche se, in questo momento, la sua presenza in campo sarebbe, per me, assolutamente irritante...
Rispondi