Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

18/02/11 - Ventura: "Con Bari un legame che non è in discussione"

18/02/2011, 21:36

Immagine

"Farò il commentatore televisivo per la gara di Champions tra Barcellona e Arsenal. Una tantum. Nella mia vita sono stato solo sei mesi senza andare la domenica in panchina. Insomma nel mio futuro continuerò a fare l'allenatore". Questo il pensiero dell'ex tecnico del Bari Giampiero Ventura che sulla sua ex squadra dice: "Spero che i ragazzi si possano rimettere in carreggiata per la salvezza. Tornare ad allenare i biancorossi? Ai tifosi, dopo il mio addio al San Nicola, ho detto con un battuta che sarà difficile liberarsi di me. Ma era solo una battuta, e come tale va interpretata. Di contro non è in discussione il mio legame con una città ed una tifoseria che mi hanno dato grandi soddisfazioni".

fonte non consentita.com

Re: 18/02/11 - Ventura: "Con Bari un legame che non è in discussione"

18/02/2011, 21:41

io spero che ritorni..... :occhioni:

18/02/2011, 21:47

Marco ha scritto:io spero che ritorni..... :occhioni:

sinceramente io spero che ritorni SOLO con una nuova presidenza...

19/02/2011, 8:49

:risata:
Kekko da Modena ha scritto:
EL JAPI ha scritto: Ai tifosi, dopo il mio addio al San Nicola, ho detto con un battuta che sarà difficile liberarsi di me. Ma era solo una battuta, e come tale va interpretata..

Questa frase è il riassunto del perchè Ventura si sia rovinato a Bari...ora andate a rivedere quel video e ditemi se era una battuta. Bè se lo è non l'ha capito nessuno, il tono è tutt'altro che quello di una battuta. Ecco il grosso problema di Ventura: dice le cose senza pensarci, senza pensare alle conseguenze salvo poi ritrattare e fare il paraculo!!

tutto è cominciato da....."Questo è il calcio" anke qst era una battuta.
Rispondi