Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

20/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Campionato ormai compromesso!"

20/02/2011, 19:12

Immagine

Appare subito sconsolato Bortolo Mutti al suo ingresso nella sala stampa dell'Olimpico e i toni dimessi fanno subito intendere l'amara realtà:"E' inutile nasconderci, ormai il campionato è compromesso.Questa è una squadra senza vigore e mentalmente assente.Nel primo tempo sono rimasto sconcertato:mi aspettavo un atteggiamento diverso invece ,anche dopo il gol,siamo stati li ad attendere.Questi ragazzi sono mortificati e se non prendono qualche "sberla" non si svegliano.Anche oggi ,come contro il Genoa,abbiamo regalato il primo tempo.Non riesco a capire questa mancanza di cattiveria,questa non voglia di aggredire l'avversario.Oggi ho cambiato piu' volte modulo per cercare di dare una scossa ma solo col 4-4-2 si è visto qualche segnale di risveglio.Andiamo avanti consapevoli che c'è da onorare una maglia!"

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it

Re: 20/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Campionato ormai compromesso!"

20/02/2011, 19:14

Yksel ha scritto:Immagine

Appare subito sconsolato Bortolo Mutti al suo ingresso nella sala stampa dell'Olimpico e i toni dimessi fanno subito intendere l'amara realtà:"E' inutile nasconderci, ormai il campionato è compromesso.Questa è una squadra senza vigore e mentalmente assente.Nel primo tempo sono rimasto sconcertato:mi aspettavo un atteggiamento diverso invece ,anche dopo il gol,siamo stati li ad attendere.Questi ragazzi sono mortificati e se non prendono qualche "sberla" non si svegliano.Anche oggi ,come contro il Genoa,abbiamo regalato il primo tempo.Non riesco a capire questa mancanza di cattiveria,questa non voglia di aggredire l'avversario.Oggi ho cambiato piu' volte modulo per cercare di dare una scossa ma solo col 4-4-2 si è visto qualche segnale di risveglio.Andiamo avanti consapevoli che c'è da onorare una maglia!"

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it

Chissa chi gli ha ridotti in questo stato....

20/02/2011, 19:18

Bortolo Mutti una richiesta, metta in campo chi ha assistito da spettatore a quest'annata e che chissà, potrà rivelarsi utile per la nuova triste realtà...
Mi riferisco ai Galasso, ai Rinaldi o ai Codrea...

20/02/2011, 19:20

EL JAPI ha scritto:Bortolo Mutti una richiesta, metta in campo chi ha assistito da spettatore a quest'annata e che chissà, potrà rivelarsi utile per la nuova triste realtà...
Mi riferisco ai Galasso, ai Rinaldi o ai Codrea...

mai stato più d'accordo lo stavo scrivendo anche io. La rivincità degli umiliati

20/02/2011, 19:24

Huseklepp, Kopunek, faccia giocare loro, basta con questo strazio..
Panca per i vari Rossi, A.Masiello..ora basta.
Meritiamo rispetto.

20/02/2011, 19:34

mazzigol82 ha scritto:Huseklepp, Kopunek, faccia giocare loro, basta con questo strazio..
Meritiamo rispetto.

scusa e che colpe ha masiello?!

fatemi capire se oggi e domenica scorsa i giocatori hanno giocato sotto tono la colpa è ancora di ventura
MA VI SIETE DIMENTICATI CHE QUESTE m***e GUADAGNANO MEDIAMENTE 300MILA EURO L'ANNO?!?!!?
MA RENDETEVI CONTO DELLE COSE CHE DITE?!?! (mazzi non mi riferisco a te)

...stranamente l'unico modulo di una certa pericolosità è stato il 4-4-2...caro mutti ma ti sei reso conto che i giocatori che hanno giocato con meno mordente sono stati proprio rossi donati e castillo...ovvero le tue scommesse?
ti rendi conto che hai tolto okaka che giocava su ogni pallone? ti rendi conto che hai fatto giocare centrale gazzi? pensi di motivarlo così? oppure un donati che non ti segue l'uomo dopo 5 minuti poi tu lo metti a fare la fascia a fine partita?
vattin va mutti....sei venuto a fotterti 4 mesi di stipendio...almeno non pontificare...pensa al nulla cosmico rappresentato dal tuo curriculum...

20/02/2011, 19:37

pinuccio77 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:Huseklepp, Kopunek, faccia giocare loro, basta con questo strazio..
Meritiamo rispetto.

fatemi capire se oggi e domenica scorsa i giocatori hanno giocato sotto tono la colpa è ancora di ventura
MA VI SIETE DIMENTICATI CHE QUESTE m***e GUADAGNANO MEDIAMENTE 300MILA EURO L'ANNO?!?!!?

...stranamente l'unico modulo di una certa pericolosità è stato il 4-4-2...caro mutti ma ti sei reso conto che i giocatori che hanno giocato con meno mordente sono stati proprio rossi donati e castillo...ovvero le tue scommesse?
ti rendi conto che hai tolto okaka che giocava su ogni pallone? ti rendi conto che hai fatto giocare centrale gazzi? pensi di motivarlo così? oppure un donati che non ti segue l'uomo dopo 5 minuti poi tu lo metti a fare la fascia a fine partita?
vattin va mutti....sei venuto a fotterti 4 mesi di stipendio...almeno non pontificare...pensa al nulla cosmico rappresentato dal tuo curriculum...

Detto da te Pinuccio questo è davvero esilerante.... :risata:

20/02/2011, 19:39

Maumau76 ha scritto:
pinuccio77 ha scritto:
Meritiamo rispetto.

Detto da te Pinuccio questo è davvero esilerante.... :risata:

allora fai ridere anche me maomao

20/02/2011, 19:41

innanzitutto, io non sto stroppiando il tuo nick, per cui se deve diventare una presa in giro personale, finisco qui di discutere con te. Poi in merito alla mia battuta era riferita alla parte in neretto delle scommesse di Mutti. Ovvero Rossi, Donati e Castillo che meglio di me sai chi li ha fatti arrivare a Bari. Ah dimenticavo lui ha chiesto solo Giovinco....

Per me finiscono qui le trasmissioni con te

20/02/2011, 19:43

Che colpe ha A.Masiello?
Le stesse degli altri, tanto fumo e poco, pochissimo arrosto.
In ogni caso siamo una squadra ridicola, classifica giusta.
Godiamoci le partite che restano per passare qualche ora la domenica con gli amici.
La Serie A se n'è andata da diverse giornate..
Rispondi ?