20/02/2011, 19:45

20/02/2011, 19:47
Emozione Biancorossa ha scritto:
Noi non riusciamo ad incidere, arriviamo sempre secondi sulla palla anche se ce la mettiamo tutta.
20/02/2011, 20:09
Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:
Noi non riusciamo ad incidere, arriviamo sempre secondi sulla palla anche se ce la mettiamo tutta.
Ma che dici siamo atleticamente superiori alla Lazio..... (Pinuccio cit)
20/02/2011, 20:13
hyfly ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:
ma con ventura tutto questo non sarebbe successo
20/02/2011, 20:19
Maumau76 ha scritto:hyfly ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:
Più che altro vorrei sapere chi era il responsabile tecnico quest'estate durante la preparazione e chi ha distrutto anche moralmente questi ragazzi...
20/02/2011, 20:27
Maumau76 ha scritto:hyfly ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:
Più che altro vorrei sapere chi era il responsabile tecnico quest'estate durante la preparazione e chi ha distrutto anche moralmente questi ragazzi...
20/02/2011, 20:31
hyfly ha scritto:Maumau76 ha scritto:hyfly ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:
da quello che disse perinetti in un intervista un mesetto fa, sono tutti uomini furono da Ventura, sul morale io penso che abbia inciso molto la testardaggine del presidente, nel voler lasciare tutto fermo, nonostante le divisioni interne, e le continue sconfitte, che avrebbero creato paure pure a superman.
perdere come abbiamo perso noi, ti fa venire paura pure di scendere in campo, inoltre a noi manca un leader che prende la squadra e la tiene per mano.
quello che doveva essere il nostro per mano tiene la mogli degli altri
20/02/2011, 20:36
20/02/2011, 20:38
Yksel ha scritto:Allora lo dico ora e non lo ripeto piu':
Basta con queste frecciatine inutili.
Se continuate prendo provvedimenti e lo sapete che mi faccio pochi scrupoli
20/02/2011, 20:40
Yksel ha scritto:Allora lo dico ora e non lo ripeto piu':
Basta con queste frecciatine inutili.
Se continuate prendo provvedimenti e lo sapete che mi faccio pochi scrupoli