Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

20/02/11 - Il Bari si arrende. Mutti: "Campionato compromesso"

20/02/2011, 20:52

Immagine

E' un Bortolo Mutti decisamente sconsolato quello giunto in conferenza stampa al termine della partita persa dal suo Bari in casa della Lazio. Il tecnico pugliese ha di fatto sventolato bandiera bianca, dichiarando: "E’ inutile nasconderci, ormai il campionato è compromesso. Questa è una squadra senza vigore e mentalmente assente. Nel primo tempo sono rimasto sconcertato:mi aspettavo un atteggiamento diverso invece, anche dopo il gol, siamo stati li ad attendere. Questi ragazzi sono mortificati e se non prendono qualche “sberla” non si svegliano. Anche oggi, come contro il Genoa, abbiamo regalato il primo tempo. Non riesco a capire questa mancanza di cattiveria, questa non voglia di aggredire l’avversario. Oggi ho cambiato piu’ volte modulo per cercare di dare una scossa ma solo col 4-4-2 si è visto qualche segnale di risveglio. Andiamo avanti consapevoli che c’è da onorare una maglia".

( Danilo Ciulla )
fonte: reterete24.it

Re: 20/02/11 - Il Bari si arrende. Mutti: "Campionato compromesso"

20/02/2011, 21:44

La mia vuole essere una provocazione....che ne dite di far tornare Ventura?? :idea:

Re: 20/02/11 - Il Bari si arrende. Mutti: "Campionato compromesso"

20/02/2011, 23:02

Metti la primavera mister..... metti la primavera.
Rispondi