Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

21/02/11 - Fiorentina: il Bari ri-offre Barreto

21/02/2011, 20:16

Immagine

MERCATO FIORENTINA BARI BARRETO ANGELOZZI/ Firenze – Sfumato sul filo di lana a Gennaio, il passaggio di Barreto dal Bari alla Fiorentina potrebbe esser stato solo posticipato di 6 mesi. Il Ds del Bari Guido Angelozzi lo ha detto a Radio Toscana. Sentiamo le sue parole: “Se ci sarà la possibilità riparleremo con la Fiorentina di Barreto nel prossimo giugno. Cos’è successo a gennaio? Ne ho parlato con il mio amico Corvino e mi sono lasciato un po’ prendere la mano”

fonte: calciomercatoweb.it

Re: 21/02/11 - Fiorentina: il Bari ri-offre Barreto

21/02/2011, 20:18

beh questo articolo conferma quello che vado dicendo da tempo e cioè che Barreto è stato obbligato ad accettare di andare alla Fiorentina...ma tanto ora direte che la colpa è di Barreto e che è un p.d.m.
come se non sapete che la colpa è solo di Matarrese, come si evince da questo articolo, infatti è il Bari che lo ha offerto...

21/02/2011, 20:19

C'è gia aria di smobilitazione...
Incredibile come un addetto ai lavori parli di mercato in un momento come questo... :roll:

21/02/2011, 20:25

ovviamente col fucile puntato alla testa barreto :lol: ,mentre rifiutava firenze veniva fustigato da angelozzi e matarrese

21/02/2011, 20:26

Gia immagino a luglio le parole di Matarrese: "Angellozzo è il Bari e quindi rimane"!!! mio Dio cosa ci aspetta

21/02/2011, 23:45

Matarrese ha chiamato Angelozzi bloccando Barreto, per il bene del Bari, questo a Gennaio
Matarrese offre Barreto alla Fiorentina... questo a Febbraio....

AS BARI MA SCIAT A FANGUL SCIAT

21/02/2011, 23:58

...angelozzi ha giugno prossimo giusto giusto potrai trattare la vendita di Ciro Ginestra...e ti deve andare bene....che ti va male andrai ad allenarti a football manager....men camin...
Rispondi