Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

22/02/2011, 19:27

IN PRIMO PIANO
Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi

Immagine

E' terminato da poco l'allenamento del Bari. La squadra ha ripreso a lavorare quest'oggi dopo la sconfitta di domenica a Roma contro la Lazio. Bortolo Mutti ha fatto svolgere la seduta sul campo dell'Antistadio, dove, durante la stessa, non è mancata la contestazione dei tifosi biancorossi, non appartenenti al gruppo u****s, nei confronti dei giocatori. I supporters hanno accolto la squadra con lo striscione «Avete più principi attivi del Guttalax». Donati, invece, è stato sputato in faccia. È volata anche qualche arancia che però non è andata a segno.

Tanti gli insulti piovuti sulla formazione barese, con Donati, Almiron, Castillo e Rossi i più colpiti. Proprio lo stopper all'uscita dal campo ha subito un calcio all'altezza dell'anca, mentre a Rivas è stato tirato l'orecchio con forza.

fonte non consentita.com

Re: 22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

22/02/2011, 21:47

Bravo Mutti.

Prendo le distanze da qualsiasi offesa fisica che non rientrano nel mio modo di vedere la vita e lo sport in particolare, credo che sia stato corretto far allenare i calciatori in mezzo ai tifosi. Giusto per far capire per chi giocano o meglio per chi non stanno giocando

Re: 22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

22/02/2011, 22:03

anch'io prendo le distanze da questi comportamenti,finchè ci sara' gente che inneggia a comportamenti simili a quelli successi a roma,non si arrivera' a nulla,la miglior arma è l'indifferenza !!!!

22/02/2011, 23:01

Maumau76 ha scritto:Bravo Mutti.

Prendo le distanze da qualsiasi offesa fisica che non rientrano nel mio modo di vedere la vita e lo sport in particolare, credo che sia stato corretto far allenare i calciatori in mezzo ai tifosi. Giusto per far capire per chi giocano o meglio per chi non stanno giocando

Belle parole ma domenica vogliamo vedere 11 uomini, in primis, poi 11 calciatori

22/02/2011, 23:44

non potevi scrivere meglio.
intollerabili comunque le aggressioni sia fisiche che verbali,perchè anche con le parole a tutto c'è un limite

23/02/2011, 11:17

gli insulti se li meritano tutti, ma la violenze e le aggressioni fisiche sono sbagliate! concordo con te Maurizio
Rispondi