Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

23/02/11 - Glik:«La salvezza? Non molleremo!!!»

23/02/2011, 8:48

Il difensore ci crede
Ma Glik insiste:«La salvezza? Non molleremo»

Immagine

BARI - La sconfitta contro la Lazio ha fatto sprofondare il Bari a undici lunghezze dalla zona salvezza. A dodici giornate dalla conclusione del campionato quasi impossibile credere ancora nell’impresa.
«Invece non dobbiamo ancora mollare – le parole di Kamil Glik -. Mancano ancora tante partite e sarebbe un delitto non provarci».
A patto di cambiare atteggiamento in campo. Contro la Lazio l’ennesima scialba prestazione dal punto di vista della cattiveria e carica agonistica. «Io non credo sia mancato l’impegno – prosegue il difensore polacco -. Il gruppo è compatto e crede ancora nella salvezza. In questo momento è più un problema di testa, le tante sconfitte ci condizionano. Basterebbero un paio di vittorie per invertire la rotta, non dobbiamo gettare la spugna». In prestito dal Palermo, Glik si è pronunciato anche sul suo prossimo futuro. «A Bari mi trovo bene ma deciderò a giugno. Adesso penso solo alla salvezza. Il prossimo anno ci saranno anche i campionati europei in Polonia, vediamo». Intanto insieme al rientrante Barreto, hanno lavorato a parte anche Salvatore Masiello, Belmonte e Kutuzov. Difficile un loro recupero per la sfida di domenica al San Nicola con la Fiorentina.

fonte:leggo.it BARI
Rispondi