Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

25/02/11 - Alvarez:"Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda!!!"

25/02/2011, 14:48

ALVAREZ, Fiorentina? Il mio agente sa tutto

Immagine

E’ recente l’accostamento dell’esterno del Bari Alvarez alla Fiorentina. Lo stesso giocatore, attraverso il quotidiano honduregno El Heraldo, spiega: “Sono voci messe in giro dai media; lo sa il mio agente in quale squadra giocherò l’anno prossimo. Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda, ma ancora non è detto che il Bari retroceda”.

firenzeviola.it

Fonte: calcionews24

Re: 25/02/11 - Alvarez:"Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda!!!"

25/02/2011, 15:00

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ALVAREZ, Fiorentina? Il mio agente sa tutto

Immagine

E’ recente l’accostamento dell’esterno del Bari Alvarez alla Fiorentina. Lo stesso giocatore, attraverso il quotidiano honduregno El Heraldo, spiega: [i]“Sono voci messe in giro dai media; lo sa il mio agente in quale squadra giocherò l’anno prossimo. Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda, ma ancora non è detto che il Bari retroceda”[/i].

firenzeviola.it

Fonte: calcionews24

DICCELO TU, CHI CI SALVERA', CRIST FORS :shock: :shock: :shock:
CONTINUATE CON QUESTA FARSA, ALLORA V'LIT PROPR
:mazzat: :mazzat: :mazzat:
SAREI CURIOSISSIMO SAPERE DOVE GIOCHERAI, FORSE NEL BARI???

Re: 25/02/11 - Alvarez:"Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda!!!"

25/02/2011, 15:36

Vai pure tu vai...

25/02/2011, 15:38

Sciatavin sciat!

25/02/2011, 15:56

Alvarez ricorda chi sei e da dove vieni :risata:

25/02/2011, 16:09

Kekko da Modena ha scritto:scomoda per te?? Per te non è scomoda,visto che tagli la corda e te ne vai.
PER NOI SI CHE E' SCOMODA, VISTO CHE LA B CE LA VEDREMO!!!
SEI UN PEZZO DI m***a PURE TU, BASTARDO

25/02/2011, 16:17

Se queste sono le premesse allora non vedo l'ora di vederti ben lontano da Bari....

25/02/2011, 16:18

Ha parlato Garrincha

25/02/2011, 16:20

EL JAPI ha scritto:Alvarez ricorda chi sei e da dove vieni :risata:

Infatti, sta parlando lui che prima di venire a Bari è retrocesso in C con il Pisa... :roll:
Rispondi ?