Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

26/02/11 - Mutti lancia Codrea e carica la squadra. Su Huseklepp: una star in Norvegia? Qui il calcio e' diverso

26/02/2011, 18:58

Calcio: Bari; Mutti lancia Codrea e carica la squadra
Su Huseklepp: una star in Norvegia? Qui il calcio e' diverso

Immagine

(ANSA) - BARI, 26 FEB - "Possiamo migliorare ancora, sul piano della qualità globale del gioco. E solo dopo potremo effetturare delle verifiche per la società, nell'ottica della programmazione futura. Ma sempre schierando in campo la squadra più competitiva". Cosi' il tecnico del Bari, Bortolo Mutti, alla vigilia della sfida con la Fiorentina. Un giornalista scandinavo ha riportato a Mutti lo sconcerto dell'opinione pubblica sportiva norvegese per lo scarso utilizzo di Huseklepp, considerato in patria 'una vera star'. Questa la replica garbata dell'allenatore: "Il calcio in Italia é un'altra cosa...".

fonte: ANSA

Re: 26/02/11 - Mutti lancia Codrea e carica la squadra. Su Huseklepp: una star in Norvegia? Qui il calcio e' diverso

26/02/2011, 19:01

Ma queste dichiarazioni sono in contrasto con queste:
"Vedremo se domani il giocatore giocherà. Huseklepp potrebbe anche scendere in campo, ma fino a domenica mattina non do mai ai ragazzi la certezza. Abbiamo lavorato anche con lui come possibile protagonista come con altri. Con lui in campo potremmo giocare con una seconda punta un pò più dinamica o con un trequartista esterno. Huseklepp ha delle caratteristiche che si prestano a questa lettura. Ha una buona corsa, una capacità d'inserimento e, poi, è un ragazzo che veramente sta vivendo con grande gioia questa avventura a Bari anche in un momento difficile e questo gli deve essere riconosciuto sia nel lavoro sia nel suo opporsi. E' un ragazzo molto intelligente e molto solare. Vedremo un pò domani quello che si può, anche per lui, proporre".
Non capisco... :scratch:

Re: 26/02/11 - Mutti lancia Codrea e carica la squadra. Su Huseklepp: una star in Norvegia? Qui il calcio e' diverso

26/02/2011, 19:03

Non sono in contrasto..
l'Ansa ha dato risalto alla domanda del giornalista norvegese..
Tra l'altro Mutti non ha detto che è un cesso, gli ha solo, giustamente, fatto notare che il campionato italiano è più difficile di quello norvegese e pertanto occorre tempo per inserirsi..(o farsi conoscere).

26/02/2011, 19:05

mazzigol82 ha scritto:Non sono in contrasto..
l'Ansa ha dato risalto alla domanda del giornalista norvegese..
Tra l'altro Mutti non ha detto che è un cesso, gli ha solo, giustamente, fatto notare che il campionato italiano è più difficile di quello norvegese e pertanto occorre tempo per inserirsi..(o farsi conoscere).

ho capito...beh allora speriamo che Erik dimostri già da domani di cosa è capace... ;)
non vorrei però che se facesse una gara sottotono venisse subito accantonato, al contrario di altri...

26/02/2011, 19:15

Ho trovato l'articolo della TV2,
Mutti ha solo sorriso, senza fare neanche troppa polemica.
C'è inoltre un'interessante intervista a Cirici in cui lo stesso dice.."Sono sicuro che domani gioca e segna, ha entusiasmo e voglia di fare"

Che dire..speriamo.

26/02/2011, 19:20

Saro' uno che si accontenta di poco: ma un finale di stagione con questo ragazzo in evidenza che magari grazie alle sue prestazioni ci regala qualche vittoria sarebbe un'ottima cosa...

26/02/2011, 19:22

Tanto io sono certo che andrà via...
Quindi almeno spero di "godermelo" un pò in sti tre mesi

26/02/2011, 19:25

EL JAPI ha scritto:Tanto io sono certo che andrà via...

perchè sei certo che andrà via? io dico che potrebbe restare anche in B...

26/02/2011, 19:26

LATINOBARI ha scritto:

Perchè è venuto in Italia per avere maggiore visabilità...
Vedrai che troverà una sistemazione, se non in serie A in Inghilterra o Germania...

26/02/2011, 19:27

EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:

Perchè è venuto in Italia per avere maggiore visabilità...
Vedrai che troverà una sistemazione, se non in serie A in Inghilterra o Germania...

lui vuole solo l'Italia, così ci disse il giornalista norvegese...e disse anche che per lui scendere in B non sarebbe un problema e che in Norvegia sono abituati a rispettare il contratto...
Poi non so...
Rispondi ?