Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

27/02/11 - Bari, mezzo sorriso. Ghezzal acciuffa la Fiorentina

27/02/2011, 18:33

Immagine
Un pareggio che scontenta tutti, in vista classifica, ma che premia un Bari volitivo, mai fuori partita, con l'esultanza di Ghezzal che fa da cartina tornasole sull'entusiasmo della squadra, sempre ultima ma con la voglia di lottare fino alla fine, e che probabilmente renderà difficile a tutti gli avversari sul suo cammino.
Poche le occasioni nel primo tempo, con Gilardino che sblocca la gara al ventesimo, sfruttando un bel filtrante di Montolivo: il diagonale è da attaccante consumato, Gillet non ci può fare niente. I viola potrebbero raddoppiare dieci minuti più tardi, ma la rovesciata di Mutu va vicinissimo al palo, senza però gonfiare la rete. Il Bari incomincia a riprendersi dalla botta, creando due pericoli - solamente ipotetici - alla porta di Boruc.
Secondo tempo che segue il canovaccio del primo, con pochissimi momenti degni di nota. Mutu va vicinissimo al gol per la seconda volta, con una punizione deviata, ma il rischio principale arriva da Boruc: rinvio sbagliato che colpisce Donati, palla che sembra destinata in rete ma che - incredibilmente - scavalca lo specchio e finisce fuori. La partita scivola via, fino al magnifico gol di Ghezzal. Esterno destro che va a infilarsi all'incrocio dei pali, una delle trasformazioni più belle della giornata.

fonte: TMW

Re: 27/02/11 - Bari, mezzo sorriso. Ghezzal acciuffa la Fiorentina

27/02/2011, 19:14

non mi stancherò di affermare che anche giocando così, senza libidine, da quattro mesi fa e non da tre settimane, avremmo qualche punto in più. Non dimenticando certo le colpe della società, il presuntuoso (come ha lasciato intendere anche Majellaro) ha grosse responsabilità. Altro che giocatori venduti.

27/02/2011, 19:26

gino ha scritto:giocatori venduti.

;)

27/02/2011, 19:29

Topbowler ha scritto:

;)

ho detto altro. La libidine é stata la nostra fine

;) :) :lol:

27/02/2011, 19:31

gino ha scritto:
Topbowler ha scritto:

;)

ho detto altro. La libidine é stata la nostra fine

;) :) :lol:

Lo so..... ma del tuo discorso io quoto solo quella parte ;)

27/02/2011, 19:36

non avevo dubbi. Al contrario di qualcuno so leggere e non buttare "le vave" tanto per dire qualche cosa. Continua con la libidine...e rifiuta di ragionare. Se poi hai le prove ..... La libidine, la presunzione e quindi la mancanza di vera intelligenza non ha raccolto neppure i segnali di Andrea Masiello, di gran lunga il più maturo, il più intelligente di tutta la società. (oltre che il migliore calciatore come peso specifico)

27/02/2011, 19:47

Caro Gino.......A.Masiello....."Il più Maturo" dopo Bari Bologna ha reso ancora+difficile l'atmosfera nello spogliatoio , io sono il primo a voler sapere le cose ma da professionista com'è doveva a mio malgrado lavare i panni in casa ossia si doveva gestire meglio la situazione all'interno già da Novembre quando le sconfitte erano tante......ma tanto lui vuole uscire pulito agli occhi dei tifosi infangando altri compagni ma lui come tutti gli altri è un mercenario e vedrai che sarà il primo a partire con questo voglio solo farti capire che mentre lo scorso anno quando un giocatore andava in conferenza stampa doveva prima parlare con Perry adesso vanno in conferenza stampa facendo quello che vogliono.......ripeto è come se io che lavoro in azienda parlo male in pubblico di colleghi di lavoro come pretendi che debbano andare le cose.

27/02/2011, 20:00

Ripeto il più maturo. Quando, in un incessante momento di crisi, la società non dice una parola, quando l'allenatore non fa altro che piangere (altro che panni in famiglia) ed é libidinosamente sordo non raccogliendo i segnali che gli arrivano, quello si chiama coraggio. Preciso che non abbiamo il ds: é un fantoccio. Il ds effettivo era un altro che da novembre come tu dici..... Masiello, se fosse stato un opportunista, avrebbe taciuto. Non aveva nessun interesse a parlare. E' uno che ha mercato da anni e non é un mercenario perché pur potendo andare via l'anno scorso é rimasto. Poi smettiamola di parlare di mercenari in un campionato dove ognuno (calciatori, tecnici, etc.) é imprenditore di se stesso. L'importante é che rispettino i contratti. Su Perry sono d'accordo.
Rispondi