Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

01/03/11 - Ghezzal tiene vive le speranze del Bari, ma ora c’è l’Udinese: “Speriamo che i goal li abbiano già fatti tutti col Palermo!”

01/03/2011, 16:08

L'attaccante barese contro la Fiorentina ha realizzato la sua prima rete con la maglia biancorossa

Immagine

A tre minuti dal termine ha lasciato partire un gran tiro dalla distanza, di esterno destro, che si è insaccato nell'angolo alto alla destra del portiere Boruc. Così l'attaccante del Bari, Ghezzal, ha evitato la diciottesima sconfitta in campionato e ha dato ai suoi compagni di squadra la speranza di poter continuare a sperare in una salvezza che, a tre mesi dal termine del campionato, sembra davvero impossibile. Il giorno dopo il pareggio con la Fiorentina il giocatore biancorosso è tornato sull'argomento salvezza: "Il goal segnato alla Fiorentina è una rete che ci fa ancora sperare. Inoltre è servito anche per darci un po’ di entusiasmo in più. Anche se è difficile ci impegniamo sempre e cerchiamo di dare il massimo".

Contro i viola Ghezzal ha visto un Bari combattivo e voglioso: "Ho visto un Bari combattivo e voglioso fin da inizio partita. Peccato essere passati in svantaggio subito come è successo a Roma contro la Lazio. La squadra, però, è riuscita a reagire, ha creato occasioni da goal, in alcune circostanze siamo stati anche sfortunati però la squadra è sempre stata viva".

L'algerino del Bari ha evidenziato come questa squadra segni davvero poco: "Se siamo in questa situazione è per il fatto che noi attaccanti abbiamo fatto pochi goal. Poi c'è stato il problema infortuni. E' stata una conseguenza di tante cose. Per fortuna siamo stati bravi ha recuperare la gara contro la Fiorentina. Ora l'importante è iniziare bene per fare un'altra buona gara".

Ghezzal ha parlato anche delle due prossime trasferte che attendono i biancorossi prima ad Udine e poi a Milano contro il Milan: "Ieri l'Udinese ha vinto sette a zero, beati loro. Speriamo che le abbiano fatte tutte al Palermo. La trasferta di Udine non è impossibile perché il Bari visto ieri è tosto. Da domani prepareremo bene la gara e poi vedremo".

In caso di retrocessione in serie B l'ex attaccante del Siena non nasconde di voler rimanere in biancorosso: "Mi trovo molto bene a Bari. Sono dispiaciuto di non aver dato di più a questo Bari. Ora mi sono ripreso dall'infortunio che ho subito ed è giusto che dia il massimo. Ho un contratto che mi lega al Bari per quattro anni, poi sarà la società a valutare e a decidere cosa fare".

Il suo primo goal con la maglia del Bari ha una dedica speciale: "Dedico questa rete a mio nonno che ho perso la scorsa settimana e alla mia famiglia che ha sofferto".

Micol Tortora
fonte: goal.com
Rispondi