Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

29/05/25 - Gelo tra i De Laurentiis e i Casillo, riduzione negli investimenti nel Bari

29/05/2025, 11:58

Immagine

Possibili novità all’orizzonte in casa Bari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, negli ultimi tempi sarebbe scattato il grande gelo tra i De Laurentiis e la famiglia Casillo, da tanti anni al fianco del club biancorosso con un robusto contratto di sponsorizzazione. Secondo la fonte, pare che gli ispiratissimi imprenditori coratini abbiano deciso di abbassare gli investimenti nel Bari. Mancherebbe, cioè, un nuovo accordo con Luigi De Laurentiis che, infatti, si starebbe già guardando attorno a caccia di un nuovo sponsor di primo livello.

pianetabari

Re: 29/05/25 - Gelo tra i De Laurentiis e i Casillo, riduzione negli investimenti nel Bari

29/05/2025, 12:07

Probabilmente non c'entra nulla, ma alla fine dell'ultima partita in casa (qualche minuto dopo la fine), alcuni addetti del Bari già stavano rimuovendo dall'interno dello stadio tutti i manifesti\banner\materiale di sponsorizzazione della Casillo.

Re: 29/05/25 - Gelo tra i De Laurentiis e i Casillo, riduzione negli investimenti nel Bari

29/05/2025, 14:48

Non si sa se questa rottura e' collegata ai risultati o alla delusiuone della piazza, ma mi piacerebbe pensarlo che lo sia.

29/05/2025, 14:52

Ora senza Casillo aspettiamoci budget come quelli del Cosenza per la campagna acquisti...

29/05/2025, 15:01

Credo che i Casillo si aspettassero ben più impegno da parte dei DeLa. E' naturale che se sponsorizzi la squadra, ti aspetti anche risultati sportivi adeguati.

29/05/2025, 15:23

Mi sembra più che giustificata questa decisione, una grande azienda che non vuol vedere macchiato il suo nome accostandolo allo squallore della SSC.
I DeLa devono rimanere da soli ed il Bari per loro deve diventare un peso enorme per i costi da sostenere, questo è l'unico modo che abbiamo per far si che se ne vadano

29/05/2025, 15:38

Qwilfish ha scritto:Ora senza Casillo aspettiamoci budget come quelli del Cosenza per la campagna acquisti...
Perché anche con la sponsorizzazione dei Casillo abbiamo fatto un calciomercato da spendi e spandi?

29/05/2025, 16:16

Nel caso in cui questa indiscrezione si traduca nei fatti e non nelle solite chiacchiere,verrebbe da dire era ora,meglio tardi che mai,sperando che anche altri sponsor,a ruota,seguano la stessa iniziativa.
L'obiettivo,per quanto difficile,è quello di isolarli,inaridendo tutte le possibili fonti alle quali potrebbero ancora attingere.
Stupisce,piuttosto,che ci si stupisca solo ora(da parte degli sponsor)della cattiva gestione e delle finalità meramente parassitarie con cui i DeLa pretendono di continuare a gestire il Bari.
Questa situazione è emersa,in tutta evidenza,a gennaio del primo anno in B,quando volutamente hanno omesso di rinforzare una squadra che con poco sarebbe andata in serie A direttamente;il distacco e i disinvestimenti dovevano iniziare già allora... invece,sono trascorsi altre due stagioni indegne con tutto il seguito di sponsor,cerimonie e benefici,anche istituzionali,che ancora oggi si spellano per lodare la bontà e lungimiranza di questa squallida gestione.
Ripeto,spero che nei fatti sia vera questa notizia e sia l'inizio della fine per loro perchè,a mio avviso,disertare stadio,non rinnovare abbonamenti,ecc...deve essere solo l'inizio della protesta,corroborata dalla chiusura di tutti i rubinetti,a livello commerciale e istituzionale.
Se è vero come è vero che sono soltanto degli uomini di affari,allora bisogna colpirli-simultaneamente e insistentemente-all'unica cosa a cui tengono:il portafoglio.

30/05/2025, 8:28

ragazzi credo che i risultati sportivi centrino poco
sono imprenditori che fanno accordi commerciali
è normale non trovarsi d'accordo e separarsi

30/05/2025, 12:42

bepy77 ha scritto:ragazzi credo che i risultati sportivi centrino poco
sono imprenditori che fanno accordi commerciali
è normale non trovarsi d'accordo e separarsi

Penso che gli accordi di questo genere siano legati all'appetibilità del marchio ed al momento il Bari ha pochissimo appeal rispetto ad un paio di anni fa, quando c'era enorme entusiasmo.
Rispondi ?