Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

25/07/25 - Magalini: “Maita ha chiesto di essere ceduto un anno fa. Su Henderson...”

25/07/2025, 14:27

Immagine

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, intervistata da Tele Bari ha fatto il punto sul mercato biancorosso.

LE CESSIONI – “Abbiamo fatto una valutazione tecnica, alcuni prestiti li avremmo tenuti ma eravamo impossibilitati a spendere troppi soldi per il riscatto. Cito Radunovic, ad esempio. Era improbabile che sarebbe rimasto. I cambiamenti dei calciatori che erano qui da tanti anni sono stati una decisione. Ci siamo proposti di cambiare molto perché pensiamo che tutto possa avere un nuovo inizio”.

MAITA – “Maita mi ha chiesto di essere ceduto l’anno scorso, il giorno in cui sono arrivato al Bari. Non capisco lo stupore. Non è stato messo alla porta come qualcuno ha voluto scrivere”.

GIOVANI – “Kassama è un giocatore che già conoscevo, sono pronto a scommettere che potrà essere il nostro nuovo Obaretin. Rao è uno dei più forti 2006 in Italia e siamo stati bravi a farcelo portare. Sul mercato aveva tante offerte”.

OBARETIN – “Non so se tornerà da noi, ha un mercato importante, tra cui anche qualche squadra di Serie A e blasonate di B, come il Palermo”.

CESSIONI – “Abbiamo ancora calciatori che ci fanno da tappo. Abbiamo ancora D’Errico, ad esempio, Lulic”.

HENDERSON – “Dipende più da lui che da noi. Ci abbiamo provato, c’è stato un approccio con il ragazzo e il suo agente. Ci ha fatto capire che la scelta era legata al volersi tenere la Nazionale, non alla categoria. Non è stato un problema economico ma di scelta sua. Dipende da lui. Se c’è un’apertura, la nostra volontà è riprovarci”.

Labaricalcio

Re: 25/07/25 - Magalini: “Maita ha chiesto di essere ceduto un anno fa. Su Henderson...”

25/07/2025, 14:35

Mi piacerebbe una conferma da parte di Maita

Re: 25/07/25 - Magalini: “Maita ha chiesto di essere ceduto un anno fa. Su Henderson...”

25/07/2025, 15:09

MontyD81 ha scritto:Mi piacerebbe una conferma da parte di Maita
L'anno scorso si parlò di un'interesse del Cesena di Mignani poi però saltò tutto. Ovviamente la verità non la sapremo mai.

25/07/2025, 16:51

Io so di un Maita in lacrime che è stato gentilmente accompagnato alla porta dicendo che aveva un contratto troppo oneroso da onorare anche a causa della perdita di sponsor importanti...boh :|

25/07/2025, 17:58

Sarò prevenuto,ma ormai io di tutto quello che dicono questi signori,dai vertici ai più stretti dipendenti,credo sempre
nell'esatto contrario....
Ah,se potessero parlare i vari Maita o Longo di turno e tanti prima di loro,chissà quante ne direbbero:il problema
è che la SSC anche quando termina il vincolo contrattuale con i propri ex tesserati riesce sempre,verosimilmente
con clausole penali di un certo rilievo,a impedire che questi parlino,rispondano a tante domande,magari dando
versioni dei fatti mooolto diverse da quelle ufficiali.
Morale della favola? Semplice: per qualunque cosa,la colpa è sempre di chi non è più dalla loro parte,lavorativamente
parlando.

25/07/2025, 19:53

Quello che mi fa inkazzare di questo saccente DS è che lo scorso anno, parlando di ANNO ZERO considerato che c'erano molti esuberi, ha chiuso le due sessioni di mercato dicendo fivaver creato le basi per la successiva stagione e che il problema prestiti era un falso problema, perché avrebbe visto il rendimento dei giocatori e poi li avrebbe riscattati.
Ora ci dice che non ci sono i soldi per farlo, ma noi lo sapevamo in partenza. Che senso ha scaricare su Longo se poi non hai la capacità di riscatterne neppure UNO, neppure Mantovani!!
E di Maggiore, di cui ti sei cantato dell'operazione ne vogliamo parlare?
Stai allestendo una rosa ex novo, per un altro anno ZERO e, finora, fai avuto l'assist dal fallimento del Brescia, altrimenti avremmo fatto un ritiro ancora più inutile di questo.
Inoltre, la cessione di Dorval era cosa certa e tu ci dici che state ancora cercando il profilo più idoneo per le due fasi sulla corsia esterna e che non è un problema di soldi!!??
Ma sei del mestiere?

25/07/2025, 20:16

Maita ha chiesto di essere ceduto l’anno scorso e lo hanno accontentato quest’anno, dopo avergli tra l’altro, prolungato il contratto….però non lo hanno messo alla porta. Boh…ma questo collega il cervello di parlare?

26/07/2025, 11:19

angioletto ha scritto:Maita ha chiesto di essere ceduto l’anno scorso e lo hanno accontentato quest’anno, dopo avergli tra l’altro, prolungato il contratto….però non lo hanno messo alla porta. Boh…ma questo collega il cervello di parlare?

Ho avuto lo stesso pensiero.
L'anno scorso hanno fatto cassa con altri giocatori, quest'anno è toccato a lui.
Non basta neppure la cessione di Dorval.
Tra poco crederanno anche Benali.
Non riescono a cedere i vari Pereiro, Tripaldelli, Manzari. I top player presi dai 2 ds

26/07/2025, 15:35

Si infatti, sarebbe carino sentire la versione di Maita

27/07/2025, 15:30

bepy77 ha scritto:

Si infatti, sarebbe carino sentire la versione di Maita

È troppo signore per parlare.
Resta il fatto che lui sta a Benevento, ma la famiglia è rimasta qui.

Magalini ha un problema bello grande: parla poco e quando lo fa pensa di poter dire quello che vuole senza timore di smentita.

Ne abbiamo avuta di gente così, soprattutto in politica.

Il problema è che il tifoso ha la memoria lunga.
Rispondi ?