26/07/2025, 19:55

26/07/2025, 20:04
27/07/2025, 12:14
28/07/2025, 9:34
28/07/2025, 11:47
Tif. Barese ha scritto:Credo che Longo giacchè ancora sotto contratto verrà richiamato, la sua squadra a luglio, ancor più incompleta col 3-5-2 aveva un senso, un gioco, e faceva 4 gol al Frosinone, mentre quella di Caserta con questi interpreti ed il 4-3-3 è un'inutile accozzaglia, da retrocessione diretta, e dubito che altri 2-3 innesti possano fare la differenza, anche perchè la dirigenza privandosi dei migliori (Favilli, Dorval, Maiello, Maita, Mantovani, Obaretin, Olivieri, Favasuli, probabilmente Benali) ha disintegrato una discreta base per fare un salto nel vuoto.
28/07/2025, 18:13
proteininbox ha scritto:Tif. Barese ha scritto:Credo che Longo giacchè ancora sotto contratto verrà richiamato, la sua squadra a luglio, ancor più incompleta col 3-5-2 aveva un senso, un gioco, e faceva 4 gol al Frosinone, mentre quella di Caserta con questi interpreti ed il 4-3-3 è un'inutile accozzaglia, da retrocessione diretta, e dubito che altri 2-3 innesti possano fare la differenza, anche perchè la dirigenza privandosi dei migliori (Favilli, Dorval, Maiello, Maita, Mantovani, Obaretin, Olivieri, Favasuli, probabilmente Benali) ha disintegrato una discreta base per fare un salto nel vuoto.
Non voglio fare paternali a nessuno però dopo quello che è successo ieri sinceramente io avrei evitato almeno in questi giorni di scrivere commenti riguardanti il calcio per una questione di rispetto per il lutto di ieri.