Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

19/09/25 - Caserta: “Non ci resta che capire dove sbagliamo”

19/09/2025, 23:50

Immagine
Mister Caserta commenta cosi il ko del suo Bari contro il Palermo: “C’è solo da continuare a lavorare sodo, il campionato di Serie B è questo. I meriti del Palermo sono stati anche tanti, andando oltre i nostri errori. Loro sono una squadra forte. Disattenzioni? Da un fallo laterale è nato lo svantaggio, bisogna stare più attenti perché gli episodi arrivano a condizionare le partite. Abbiamo dato il massimo, ma le palle inattive possono davvero fare la differenza. Se guardo la prestazione però, rispetto a Modena, dico che questa squadra ha lottato. In questo momento bisogna soltanto restare uniti e non dobbiamo essere negativi. Bisogna lottare sempre e senza mai demordere, avere tranquillità e capire gli errori che si stanno commettendo. Dobbiamo migliorare anche sotto porta. L’episodio favorevole ce lo dobbiamo andare a cercare. Castrovilli? Ho deciso di farlo giocare più avanzato, credo abbia fatto una grande partita e fisicamente l’ho visto molto bene. Abbiamo limitato molto i due quinti del Palermo, sarà per noi un giocatore determinante”.

Antennasud

Re: 19/09/25 - Caserta: “Non ci resta che capire dove sbagliamo”

19/09/2025, 23:54

Mi ricordo due anni fa, in una piazza e in una società molto più modesta della nostra quale il Cosenza finí esonerato per lasciar posto a Viali, se continua così va a finire uguale a due anni fa anche qui a Bari...

20/09/2025, 8:47

Caro mister non ricordo da anni una partita del Bari con zero tiri in porta!!! Anche nelle peggiori partite un tiro lo facevamo.. sicuramente la mediocrità della squadra non l'aiuta ma evidentemente anche il modulo va rivisto

20/09/2025, 9:19

Ormai è in confusione totale

20/09/2025, 10:03

Io richiamerei Longo, a sto punto.
Finché capisce che la squadra non può giocare con la difesa a 4, assisteremo ad altre amare sconfitte, aimé...

20/09/2025, 11:28

Qwilfish ha scritto:Mi ricordo due anni fa, in una piazza e in una società molto più modesta della nostra quale il Cosenza finí esonerato per lasciar posto a Viali, se continua così va a finire uguale a due anni fa anche qui a Bari...
Se negli ultimi 2 anni hanno fallito ben 4 allenatori (per il momento escludo Caserta da questo gruppo) vuol dire che il problema è a monte. Caserta comunque l'anno scorso è arrivato sesto e in semifinale playoff col Catanzaro.

20/09/2025, 15:50

Caserta, tu hai sbagliato, come chi ti ha preceduto ad accettare Bari, sapendo come avrebbero fatto mercato.
Anche tu hai dichiarato di essere soddisfatto del materiale a disposizione, ma sarà dura arrivare a mangiare il panettone

20/09/2025, 16:15

Ok però se non hai gli uomini giusti ,si cambia modulo è inutile avere 4 difensori ed iniziare dal basso;gli interpreti non ci sono. Il resto lasciamo perdere ,rianimazione con Sibilli ormai inutile .

20/09/2025, 19:11

ColchoBari ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Mi ricordo due anni fa, in una piazza e in una società molto più modesta della nostra quale il Cosenza finí esonerato per lasciar posto a Viali, se continua così va a finire uguale a due anni fa anche qui a Bari...
Se negli ultimi 2 anni hanno fallito ben 4 allenatori (per il momento escludo Caserta da questo gruppo) vuol dire che il problema è a monte. Caserta comunque l'anno scorso è arrivato sesto e in semifinale playoff col Catanzaro.

Quel Catanzaro li era un signor organico però, e con tutto il rispetto per Caserta con quell'organico lì sarebbe andato ai playoff anche con il magazziniere in panchina al posto di Caserta...

21/09/2025, 11:03

Qwilfish ha scritto:
ColchoBari ha scritto:

Quel Catanzaro li era un signor organico però, e con tutto il rispetto per Caserta con quell'organico lì sarebbe andato ai playoff anche con il magazziniere in panchina al posto di Caserta...

La mia visione è che i problemi si sa che sono a monte, tuttavia hanno sbagliato sia a costruire l'organico che a scegliere l'allenatore.
Rispondi ?