02/10/2025, 17:00

02/10/2025, 19:38
02/10/2025, 21:46
02/10/2025, 22:09
02/10/2025, 22:13
1969 ha scritto:Sibilli scommettiamo che non giochi più tra i professionisti?
Se fossi in Ssc ti chiederei i danni.
Chissà che tu non abbia scommesso sul Bari!!
02/10/2025, 22:19
03/10/2025, 12:19
Mah, non mi sembra che Fagioli e Tonali che addirittura giocavano su piattaforme illegali non giocano più tra i professionisti. Se hanno dato una seconda chance a loro non vedo perché non debba averla Sibilli, a Bari o altrove.1969 ha scritto:Sibilli scommettiamo che non giochi più tra i professionisti?
03/10/2025, 12:35
Galletto Dave ha scritto:1969 ha scritto:Sibilli scommettiamo che non giochi più tra i professionisti?
Beh...già non corrispondergli lo stipendio sarebbe una cosa sana, penso. Anche per stigmatizzare certe condotte.
03/10/2025, 12:54
ColchoBari ha scritto:Mah, non mi sembra che Fagioli e Tonali che addirittura giocavano su piattaforme illegali non giocano più tra i professionisti. Se hanno dato una seconda chance a loro non vedo perché non debba averla Sibilli, a Bari o altrove.1969 ha scritto:Sibilli scommettiamo che non giochi più tra i professionisti?
03/10/2025, 16:04
Se Sibilli avesse scommesso su partite del Bari e del Pisa cercando anche di alterare i risultati direi la squalifica sarebbe stata ben più lunga. Ripeto, se hanno dato una seconda chance ad altri che hanno fatto cose ben peggiori (vedi Masiello) non vedo perché non debba averla Sibilli.1969 ha scritto:ColchoBari ha scritto:Mah, non mi sembra che Fagioli e Tonali che addirittura giocavano su piattaforme illegali non giocano più tra i professionisti. Se hanno dato una seconda chance a loro non vedo perché non debba averla Sibilli, a Bari o altrove.1969 ha scritto:Sibilli scommettiamo che non giochi più tra i professionisti?
Fagioli e Tonali sono ben più giovani del nostro Sibilli, che avrà 30 anni quando potrà tornare a giocare ed ha ed avrà ben altro ingaggio.
Sibilli ha giocato su piattaforme legali, ma ha scommesso tante volte e mi piacerebbe sapere se lo ha fatto su partite del Pisa e del Bari.
A parte queste considerazioni, il concetto è che la Ssc Bari, nota per la sua grande esigenza di fare cassa, lo avrebbe sicuramente ceduto, probabilmente alla stessa Samp, ma nell'ambiente calcistico la sua imminente squalifica era ben nota.
Inoltre, il signor Sibilli ha occupato inutilmente una casella Over e solo poco tempo fa abbiamo capito il perché dell'inaspettato tesseramento di Maggiore (anche se con caratteristiche diverse), quando servivano giocatori in difesa e attacco.
Il concetto è che Ssc é il maggior danneggiato in questo marciume , che ci riporta ancora al centro delle cronache come piazza, perché se ol Sibilli era quello visto in campo finora, allora meglio puntare su altri.
Ma tutt a Bar' avit veni'!!!