22/10/2025, 17:55

23/10/2025, 8:49
23/10/2025, 9:16
bepy77 ha scritto:ed era ora che anche questo signore fosse in discussione.
Poi i fatti noi non li sappiamo, come hanno lavorato e cosa
hanno avuto a disposizione i due Ds
23/10/2025, 10:36
MontyD81 ha scritto:bepy77 ha scritto:ed era ora che anche questo signore fosse in discussione.
Un buon DS lo si giudica proprio in situazioni di basso budget e Magalini si è dimostrato non in grado di sfruttare quanto messogli a disposizione. Uno come Angelozzi al suo posto avrebbe messo su in due anni una squadra competitiva pescando calciatori sconosciuti e creando un tesoretto grazie alle plusvalenze
23/10/2025, 16:53
ColchoBari ha scritto:MontyD81 ha scritto:bepy77 ha scritto:ed era ora che anche questo signore fosse in discussione.
Un buon DS lo si giudica proprio in situazioni di basso budget e Magalini si è dimostrato non in grado di sfruttare quanto messogli a disposizione. Uno come Angelozzi al suo posto avrebbe messo su in due anni una squadra competitiva pescando calciatori sconosciuti e creando un tesoretto grazie alle plusvalenze
Bon ragazzi, va bene tutto. Ma solo io ricordo improperi contro Angelozzi in quei anni che è stato qui? Non dimentichiamo che il Bari di quella meravigliosa stagione fallimentare fino a febbraio/marzo 2014 era in piena zona retrocessione, poi grazie a una serie di condizioni favorevoli (fallimento, iniziative social "comprate la Bari", entusiasmo, stadio sempre più pieno ecc..) la squadra risalì fino ai playoff. Va bene che anche in quei anni i soldi erano pochi se non assenti, però tutto sto miracolo di Angelozzi non lo ricordo.
Detto questo, mi pare ovvio che Magalini è sotto esame visti i risultati. Ma credo che almeno fino a fine stagione ci arriverà.