Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

10/01/26 - De Laurentiis pronto a cacciare Magalini e Vivarini

10/01/2026, 18:48

Immagine
Giuseppe Magalini é a serio rischio: il presidente De Laurentiis può prendere una decisione sul diesse biancorosso. Non si esclude anche l’esonero di Vivarini

Contropiede.it

Re: 10/01/26 - De Laurentiis pronto a cacciare Magalini e Vivarini

10/01/2026, 18:50

Esonerare il direttore sportivo in pieno calciomercato è da pazzi, questa è una cosa che dovevano fare 2 mesi fa non oggi. A meno che non danno tutto in mano a Di Cesare.

10/01/2026, 19:50

Iniziamo a programmare la prossima stagione di C.

10/01/2026, 20:06

Infatti ,Magalini ha fatto bene il suo lavoro, ora a casa per preparare la serie C. ; ma LUI è grande vede e prima o poi provvede.

10/01/2026, 20:10

E Di Cesare no invece? Considerando il livello di tirchiezza noto di questa società va a finire che ci ritroviamo Di Cesare come DS senza Magalini... :roll:

10/01/2026, 20:16

"Qua è tutta una guerra" cit.Vivarini

Queste dichiarazioni dicono tutto quindi a prescindere dai nomi ci vuole chiarezza e bisogna mettere ordine se si vuole almeno salvare la categoria.

10/01/2026, 20:30

non l'ho mai fatto, oggi era talmente alto lo scoglionamento che al 15esimo del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un pisolino :c******i:
non riesco nemmeno più ad incazzarmi, resta ormai un senso di apatia e rassegnazione...forse le cose peggiori per un tifoso :c******i:

11/01/2026, 12:22

darobross ha scritto:non l'ho mai fatto, oggi era talmente alto lo scoglionamento che al 15esimo del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un pisolino :c******i:
non riesco nemmeno più ad incazzarmi, resta ormai un senso di apatia e rassegnazione...forse le cose peggiori per un tifoso :c******i:
Io invece guardavo la partita ed ho iniziato a ridere ad ogni orrore tecnico commesso dai nostri, mi sembrava di vedere un film comico perché se un calciatore arriva a giocare in serie B, è praticamente impossibile che riesca a commettere errori tanto banali ed invece i nostri ci riescono eccome

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

11/01/2026, 12:23

darobross ha scritto:non l'ho mai fatto, oggi era talmente alto lo scoglionamento che al 15esimo del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un pisolino :c******i:

apatia è la parola giusta... guardi la partita ormai senza emozioni, aspettando quasi il gol avversario che puntualmente arriva :roll: come ci hanno ridotti...

11/01/2026, 12:43

Ma quindi?
Cacciati o no?
Aspettiamo sabato prossimo o il 31 gennaio?
Rispondi ?