Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

24/01/26 - Mignani amaro dopo lo stop del Cesena: “Dominata gran parte della partita”

24/01/2026, 18:42

Immagine

Definirlo rammarico non renderebbe onore alla prestazione sfoderata dalla sua squadra. Il sentimento limpido e trascinante sul volto dell’allenatore del Cesena Michele Mignani è quello di chi non ha nulla da recriminare ai propri ragazzi. Forse, a sé stesso. Ma ulteriori ed eventuali chiarimenti sul tema li darà la sempre confermata umiltà dello stesso Mignani. Di certo, come di consueto, l’educazione e la superiorità dell’allenatore ligure non si abbasserà, nemmeno questa volta, a commentare discutibili scelte arbitrali. Gol o non gol? Non lo si chieda a Mignani. “Chi vince esulta, chi perde spiega – afferma l’allenatore. Io, onestamente, non ho molto da dire. La squadra ha fatto una grande partita. Ha dominato il match; ha creato e commesso qualche errore. Alla fine, siamo qui a fare i meritati complimenti al Bari. Il resto non mi interessa. Se la palla è entrata o meno no mi interessa. Hanno centinaia di tecnologie per controllare e se affermano che non sia gol sarà così”, ha chiarito senza mezzi termini.

Sulle scelte tecniche in corso d’opera ha detto: “Mettere Ciervo a lavorare da mezz’ala con Berti, con Magni dietro poteva darci dei vantaggi. È un ragazzo giovane, ha bisogno di giocare e crescere. Oggi, secondo me, ha fatto la sua parte”. Conclusioni? “Sono inc***, perché il Cesena ha fatto una ottima partita. Penso che oggi sia mancata la “zampata” vincente in area di rigore. Sommata a una buona dose di sfortuna” – ha chiosato un provato Mignani.

Corriereromagna.it

24/01/26 - Mignani amaro dopo lo stop del Cesena: “Dominata gran parte della partita”

25/01/2026, 3:09

Sembra strano ma siamo riusciti a fare 6 punti contro Mignani.
Rispondi