24/05/2026, 22:58

ieri, 3:51
ieri, 10:17
ieri, 10:34
ieri, 11:54
ieri, 22:24
oggi, 12:36
ColchoBari ha scritto:Voglio proprio vedere chi è questo dirigente gradito dalla piazza che si va a invischiare con i De Laurentiis...
oggi, 17:21
Appunto, il cambio dell'amministratore unico è solo uno specchietto per le allodole e onestamente non credo proprio che Angelozzi o qualcun'altro abbia voglia di stare insieme ai De Laurentiis, dopo ciò che stanno facendo a Bari.angioletto ha scritto:ColchoBari ha scritto:Voglio proprio vedere chi è questo dirigente gradito dalla piazza che si va a invischiare con i De Laurentiis...
L'unico che mi viene in mente potrebbe essere Guido Angelozzi, ma per quanto mi riguarda anche un suo eventuale arrivo, non cambierebbe nulla, quanto accaduto quest'anno è il frutto di un suicidio programmato. Giocatori scomparsi improvvisamente (Esteves, Artioli, Gytkjaer, ecc..), zero impegno, cross dalla trequarti che non si vedono nemmeno nei tornei parrocchiali, la solita farsa...film già visti. Di questo calcio ne ho piene le balle, ormai è irrimediabilmente corrotto, se lo guardassero loro...