07/06/2026, 18:40

07/06/2026, 20:01
Però state sicuri che a Bari avremmo voluto replicare anche quanto fatto qui a Como a livello calcistico
08/06/2026, 9:08
08/06/2026, 11:08
MontyD81 ha scritto:Però state sicuri che a Bari avremmo voluto replicare anche quanto fatto qui a Como a livello calcistico
Nient'altro da aggiungere...
Ora chi glie lo dice a Decaro?
08/06/2026, 11:13
angioletto ha scritto:MontyD81 ha scritto:Però state sicuri che a Bari avremmo voluto replicare anche quanto fatto qui a Como a livello calcistico
Nient'altro da aggiungere...
Ora chi glie lo dice a Decaro?
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma con il senno di poi siamo tutti bravi a parlare. Bisogna contestualizzare quanto successo anni fa, ora forse, sarebbe un pò diverso. Venivamo dalla pagliacciata Nordin, dal fallimento con uno squattrinato prima e con un impostore dopo. Ti assicuro, come hanno confermato tantissime persone, ed io ne ho di testimonianze dirette, che gli imprenditori locali si sono tutti scientificamente girati dall'altra parte, l'unica soluzione era elemosinare l'interesse di qualche multiproprietà per avere una proprietà forte e dopo essere riusciti a convincere i Dela ad interessarsi, doveva concedere altro tempo ad un gruppo che si prospettava come interessato a fare un documentario (? di cosa poi?), chiunque al posto del sindaco avrebbe scelto i Dela. Ora è diverso, perché gli Hartono hanno ottenuto ottimi risultati in una piazza piccolissima come Como, mentre noi siamo impantanati in una multiproprietà a galleggio in serie B (ora non più nemmeno quella) in attesa che magari cambino le regole e consentano ai Dela di gestire le due squadre nella stessa categoria. E' pazzesco ed inimmaginabile quanto sta accadendo a Bari, con la FIGC complice per avere allungato a dismisura la scadenza della multiproprietà, autorizzando di fatto a falsare un campionato. Perché dev'essere chiaro che dal punto di vista sportivo, la nostra serie B è stata falsata!
08/06/2026, 11:34
08/06/2026, 12:05
08/06/2026, 12:58
proteininbox ha scritto:Stare qui a parlare ancora degli Hartono mi sembra un esercizio inutile basta guardare a quello che poteva essere bisogna invece guardare al presente e al futuro cercando di trovare una soluzione a questa situazione che ha ucciso il calcio in una delle città più importanti del Sud Italia.
Un conto è rimpiangere gli Hartono ma sull'imprenditoria barese io stenderei un velo pietoso perchè non sono mai stati realmente interessati al Bari Calcio sia quando siamo falliti solo per 3 milioni e anche dopo il fallimento.
08/06/2026, 20:13
angioletto ha scritto:Siamo su un forum e chi ha la forza risponde nel merito, anche per me è un esercizio del tutto inutile stare qui a parlare ancora degli Hartono, ma se è per questo ritengo che sia del tutto inutile anche parlare del Bari, se non addirittura del calcio in generale.
In un contesto in cui il calcio italiano è stato letteralmente mangiato dal malaffare...la situazione del Bari è ancora più tragica. Per quanto mi riguarda hanno vinto loro!...ne ho le palle piene!
09/06/2026, 5:48