Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

20/06/26 - Gravina: "Il Napoli ha minacciato di farci causa! De Laurentiis dovrà vendere il Bari"

20/06/2026, 18:22


Immagine

De Laurentiis deve vendere il Bari. Gabriele Gravina, ex presidente della Figc, dimessosi nelle scorse settimane dopo la terza eliminazione dell’Italia dai mondiali (e la mancata partecipazione, quindi), fa il punto in una lunga intervista a Il Giorno. E spiega:

“In Europa si sta valutando di consentirla con una percentuale riconosciuta che non deve superare il 30 per cento. In Italia quello che ha tolto la norma sono stato io: poi il Napoli ha minacciato di farci causa e si è arrivati alla transazione, con la chiusura del 2028. Quindi De Laurentiis dovrà vendere il Bari perché non si potrà essere proprietari di due club professionistici”.

labaricalcio

Re: 20/06/26 - Gravina: "Il Napoli ha minacciato di farci causa! De Laurentiis dovrà vendere il Bari"

21/06/2026, 10:15


l unica cosa è ripartire da zero
non se ne andranno mai

Re: 20/06/26 - Gravina: "Il Napoli ha minacciato di farci causa! De Laurentiis dovrà vendere il Bari"

21/06/2026, 17:53


Voglio proprio vedere chi qualsiasi proprietario accetterebbe di avere come socio al 30% i De Laurentiis con la Serie A che sarebbe comunque preclusa...
Rispondi