22/06/2026, 14:03

22/06/2026, 14:07
22/06/2026, 15:39
22/06/2026, 16:15
Risultato ampiamente prevedibile...AimFri ha scritto:e Mago Magò ha vinto le elezioni...
22/06/2026, 17:37
22/06/2026, 18:24
proteininbox ha scritto:Queste parole devono essere accompagnati dai fatti sinceramente delle sue scuse frega zero ma mi interessa che si trovi una soluzione a tutta questa situazione con una cessione in tempi brevi e nell'immediato costruire una squadra in grado di fare il salto di categoria.
Su Malago nessuna sorpresa per quanto riguarda la sua elezione adesso vediamo come si comporterà sulla questione multiproprietà.
22/06/2026, 18:27
22/06/2026, 19:02
nicofanbari ha scritto:Il mio dubbio è proprio questo: che venga modificata la regola con la possibilità di avere 2 squadre oltre il 2028
oggi, 12:11