22/06/2026, 21:44

ieri, 10:10
ieri, 11:47
lenoci92 ha scritto:titolo fuorviante...non ha detto che non la cambierà, ha solo sviato dicendo che non è una delle sue priorità ergo appena i suoi amichetti giggino e claudietto busseranno alla sua porta vedi come diventerà una delle sue priorità
La telefonata l’ho fatta, ma non ho risposto ufficialmente perché sono una persona seria.
ieri, 12:21
ieri, 13:34
lenoci92 ha scritto:titolo fuorviante...non ha detto che non la cambierà, ha solo sviato dicendo che non è una delle sue priorità ergo appena i suoi amichetti giggino e claudietto busseranno alla sua porta vedi come diventerà una delle sue priorità
ieri, 15:53
oggi, 7:47
nicola 1984 ha scritto:Purtroppo con questo genere di personaggi e,peggio ancora,di dirigenti non cambierà mai nulla
Povero calcio italiano,povera Nazionale:chissà quanti altri mondiali salteremo,tanto a loro non
frega niente dell'Italia,figuriamoci del Bari e della sua sorte.
Del resto,se da sempre il calcio è governato solo da questi frequentatori abituali dei palazzi e
abili tessitori di trame malefiche,un motivo ci sarà.
P.S.io nelle sue parole,oltre a percepire l'esatto contrario del significato proferito,ho notato
anche una certa noia e rottura di scatole nel dover subito rispondere a un tema dolente per lui
e per chi lo ha sponsorizzato(in fondo,è stato messo lì a posta!!!),ma anche il tentativo di
minimizzare(quasi fosse una sciocchezza che riguarda una seconda squadra di serie C) e
spegnere il clamore attuale intorno a questo tema,salvo poi affondare il colpo all'improvviso,
con qualche norma minuscola o codicillo,come un ladro nella notte,realizzando così il delitto
perfetto sotto gli occhi di tutti quelli che ancora credono alle parole,alle promesse e alla
buona fede di questi subdoli personaggi.
oggi, 14:05