ieri, 14:55

ieri, 17:38
ieri, 18:04
ieri, 18:09
Su quello non ci sono dubbi, possono venire i migliori dirigenti del mondo ma se non sborsano i quattrini sarà difficile risalire almeno in Serie B. In ogni caso non credo che Marino abbia accettato di venire a Bari a fare il parafulmine dei De Laurentiis, sia chiaro non ho molta fiducia sulla prossima stagione però da un dirigente di lungo corso come lui mi aspetto comunque dei risultati.N gann a mar ha scritto:"Mettera passione e visione sportiva".
Pensavo mettesse i soldi e invece...