Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

ieri, 14:55

Immagine
l Bari del presidente Luigi De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Pierpaolo Marino come nuovo direttore generale. L'obiettivo sarà quello di riportare la squadra pugliese in Serie B in tempi brevissimi. Tuttavia i tifosi biancorossi non sembrano così convinti.

Sui social, infatti, sotto al post dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Marino, sono tantissimi i commenti non proprio distensivi dei tifosi del Bari. C'è chi, ad esempio, scrive: "Cambiate il nome a questo club, è il Napoli 2. Chiamatelo come vi pare, ma non usate il nome della nostra città perché non ci rappresentate in nulla! Voi non siete il Bari! Siete il Napoli 2! Andate via da Bari!".

areanapoli

Re: 26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

ieri, 17:38

Strano che non abbiano riportato anche il mio commento:
".......anadate via da Bari INCAPACI VIGLIACCHI"

Re: 26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

ieri, 18:04

"Mettera passione e visione sportiva".

Pensavo mettesse i soldi e invece...

ieri, 18:09

N gann a mar ha scritto:"Mettera passione e visione sportiva".

Pensavo mettesse i soldi e invece...
Su quello non ci sono dubbi, possono venire i migliori dirigenti del mondo ma se non sborsano i quattrini sarà difficile risalire almeno in Serie B. In ogni caso non credo che Marino abbia accettato di venire a Bari a fare il parafulmine dei De Laurentiis, sia chiaro non ho molta fiducia sulla prossima stagione però da un dirigente di lungo corso come lui mi aspetto comunque dei risultati.
Rispondi