24/07/2026, 15:58

24/07/2026, 16:26
24/07/2026, 16:56
24/07/2026, 17:29
25/07/2026, 0:06
25/07/2026, 13:27
Non credo che sarebbero contenti di avere una Serie B a 19 squadre con una squadra costretta a fare riposo a turno...1969 ha scritto:Siamo fuoti tempo massimo per chiedere di essere ripescati.
Se anche dovessero far fuori la Juve Stabia, noi non saremmo ripescati in base alle attuali norme.
Piuttosto, la B giocherebbe con una squadra in meno.
26/07/2026, 8:05
ColchoBari ha scritto:Non credo che sarebbero contenti di avere una Serie B a 19 squadre con una squadra costretta a fare riposo a turno...1969 ha scritto:Siamo fuoti tempo massimo per chiedere di essere ripescati.
Se anche dovessero far fuori la Juve Stabia, noi non saremmo ripescati in base alle attuali norme.
26/07/2026, 16:50
Beh in passato abbiamo visto squadre riammesse quasi a fine agosto anche a campionato cominciato con i segni X o Y. Sicuramente la Lega vorrà evitare queste figuracce e spera che la Juve Stabia sia pulita.1969 ha scritto:ColchoBari ha scritto:Non credo che sarebbero contenti di avere una Serie B a 19 squadre con una squadra costretta a fare riposo a turno...1969 ha scritto:Siamo fuoti tempo massimo per chiedere di essere ripescati.
La Lega Calcio serie B ha un regolamento ben preciso, che prevede una data limite per chiedere di essere ammessi ad un eventuale ripescaggio.
Purtroppo per noi, quella data è superata da tempo e, in ogni caso, ci vorrà del tempo per capire cosa succederà alla Juve Stabia.
In Lega Pro i casi di squadre che falliscono durante il campionato, come Trapani, Rimini, sono ormai una consuetudine e ci saranno anche quest'anno.
Non so come faranno i calciatori a decidere di giocare per la Juve Stabia, con il rischio di non prendere gli stipendi.
Sarebbe interessante sentire gli amministratori giudiziari del club campano, che hanno deciso di accirdare fiducia al signor Guerri.
Fa sorridere che i De Laurentiis, con i loro ptoblemi attuali, siano alla finestra per infilarsi al posto delle Vespe.
Per quanto riguarda il campionato a 19 squadre, il rischio c'è ed è quello che meritano i signori che guidano il nostro calcio.
27/07/2026, 1:43