Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

02/03/11 - Huseklepp non vuole muoversi da Bari!!

02/03/2011, 8:54

Il difensore Raggi 2 settimane fuori
Huseklepp non vuole

Immagine

BARI - Ha rifiutato le allettanti sirene russe pur di restare a Bari e affermarsi nel campionato italiano. Per Erik Huseklepp una sfida da non fallire. «I soldi non sono tutto nella vita – le parole dell’attaccante norvegese - . Ho sempre sognato di giocare in Italia, a Bari sto bene e non ho nessuna intenzione di muovermi». Ma il suo futuro resta incerto, soprattutto se il Bari dovesse retrocedere in serie B. «Penso solo a concludere nel migliore dei modi questa stagione – prosegue Huseklepp – poi si vedrà. Ho un contratto che mi lega alla società biancorossa per i prossimi tre anni, deciderò con loro il mio futuro. Adesso penso sola alla salvezza della squadra e mostrare le mie qualità». Bortolo Mutti lo ha schierato in campo dal primo minuto con la Fiorentina e Huseklepp non ha deluso le aspettative. «Sono contento della mia prestazione – prosegue –, il mister mi ha chiesto tanto movimento e credo di aver rispettato le consegne».
Due settimane di stop per il difensore Raggi: questo il responso degli esami a cui si è sottoposto il giocatore del Bari, infortunatosi contro la Fiorentina.

fonte:leggo.it BARI
Rispondi