Moderatore: Moderatori
EL JAPI ha scritto:Il terzino sinistro dell'anno prox sarà molto probabilmente Marchese

LUKE ha scritto:vi dissi che non volevano rinnovare il suo contratto

Davidux ha scritto:Io però in panchina, come uomo spogliatoio pronto ad essere chiamato in causa, frncamente lo terrei a occhi chiusi...
EL JAPI ha scritto:Davidux ha scritto:Io però in panchina, come uomo spogliatoio pronto ad essere chiamato in causa, frncamente lo terrei a occhi chiusi...
Specie in un'estate dove ci sarà un via vai pazzesco di giocatori...
Dissi tempo fa, i giocatori da ripartire sarebbero
Parisi, Galasso, Rinaldi, Caputo, i ritorni di Kamatà e Carobbio, i giovani Statella, Marotta, Galano e Ceppitelli, Codrea [da riscattare] e Ghezzal [se vuol rimanere] ... tutti gli altri via, chi per un motivo chi per un altro [ovvio che mi piacerebbe che rimanessero anche Gazzi e Gill, ma la vedo dura, meritano una grande chance] e poi un mix di giovani e giocatori ottimi per la B...che ti fanno la differenza...

Davidux ha scritto:EL JAPI ha scritto:Il terzino sinistro dell'anno prox sarà molto probabilmente Marchese
Magari

Topbowler ha scritto:Davidux ha scritto:EL JAPI ha scritto:Il terzino sinistro dell'anno prox sarà molto probabilmente Marchese
Magari

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti