15/02/11 - Bari, Alvarez piace al Bursaspor

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/02/11 - Bari, Alvarez piace al Bursaspor

Messaggioda Jamba » 16/02/2011, 0:50

Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!
E non si prende mai un cavolo di applauso !!!!!! Eccheccavolo!!!!!

Ti sei iscritto apposta ? Se l'hai fatto SOLO per questo hai fatto una fatica inutile visto l'intervento "fuori" discussione , visto che NESSUNO ha giudicato male Edgar , ti sfido a trovare solo una parola a cui faccia riferimento a "bidone" , "cesso" e altro ancora....stai parlando INOLTRE con gente che ha sempre difeso il buon Edgar , esaltando le sue ben note qualità dicendo che se avesse anche il piede non giocherebbe nel Bari ma nel Real Madrid , quindi stiamo belli CALMI ;)

Per tutto il resto , devi aggiornare il tuo database perchè mi sà che sei rimasto a Maggio 2010 da allora non ho più visto "quel" Alvarez ( apparte le partite di cartello ma vabbè ) quest'anno Alvarez è proprio da mettere DA PARTE per quello che NON ha fato , insieme ad Almiron era il perno e ossatura di questa squadra , quello su cui si basava il 60% delle azioni del Bari ( famoso fù lo schema "palla ad Alvarez )e tutti ci saremmo aspettati quanto meno una conferma , invece più che da veterano si è comportato da recluta non giocando DUE partita di fila decenti alla "Alvarez" , ora con Mutti addirittura si è messo a fare il Kamatà se fornisse assist come li forniva Pedro in quei minuti finali forse saremmo tutti più contenti..........Applausi ? E per cosa ? Caro mio nel calcio non si vive di rendita , più che dimenticare in fretta tu ricordi SOLO quell'annata di Alvarez.............
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Lakotadoriente » 16/02/2011, 1:32

Mi riferivo soprattutto ai primi commenti, specie quelli di Luke e Topbowler, che mi sembravano della serie "se ne andasse pure, lo accompagniamo noi quello scarpone"... mi scuso con loro e con tutti se ho male interpretato... in realtà poi mi riferivo anche ai non rari boati di disapprovazione del pubblico che ho sentito sin dalla seconda parte del campionato scorso agli errori di Alvarez e al fatto che viene considerato da molti fumoso e inconcludente, cosa riscontrata direttamente anche da tifosi con cui ho parlato. Per quello che ho visto io una buona parte della seconda metà del campionato dello scorso anno l'ha fatta sottotono, con calo fisico e psicologico, tanto è che era iniziato a uscir fuori di nuovo Kamata, che pero' entrava di solito solo a secondo tempo inoltrato... io stesso in quel periodo non capivo come mai Ventura non facesse giocare di più l'angolano e insistesse su un Alvarez nettamente fuori fase rispetto ai mesi precedenti...non è che si riesca a essere ai massimi livelli per tutta la stagione.. ma Ventura non aveva una buona considerazione di Kamata, e non condividevo, ma questo è un altro discorso...
detto questo, per me quest'anno sarà pure in calo rispetto alla prima metà dell'anno scorso come dite voi (cosa che io non colgo, per me Alvarez, magari non in tutte le partite come a quei tempi, fa il suo), ma rimane sempre uno dei giocatori piu' vivaci e pericolosi, quello che sistematicamente prova a saltare l'uomo, ecc... il problema è piu' che altro che non segna nessuno, non si va mai in vantaggio e anche lui non ha mai possibilità di esaltarsi in contropiede, come magari faceva più spesso l'anno scorso.... poi c'e' da dire che, ancora più che l'anno scorso che almeno c'erano torri come Ranocchia Bonucci e direi anche Meggiorini, quest'anno finora (ora ci sono/saranno Okaka, Huseklepp) i giocatori di fascia hanno puntato a mettere in mezzo soprattutto cross bassi, rasoterra, che spesso sono più facilmente intercettati, e infatti Alvarez fino ad alcune partite fa metteva in mezzo fa inutili cross rasoterra sistematicamente inconcludenti...
detto questo, per me non è per la rendita acquisita che si merita gli applausi, almeno quando esce dal campo o quando fa qualche numero, ma per l'impegno (e anche alcune buone azioni) corrente...

pace a tutti, scusate ancora se ho male interpretato, e aggiungo anche che io credo ancora alla permanenza in serie A... anche se sarà indubbiamente assai dura...

Jamba ha scritto:
Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!
E non si prende mai un cavolo di applauso !!!!!! Eccheccavolo!!!!!

Ti sei iscritto apposta ? Se l'hai fatto SOLO per questo hai fatto una fatica inutile visto l'intervento "fuori" discussione , visto che NESSUNO ha giudicato male Edgar , ti sfido a trovare solo una parola a cui faccia riferimento a "bidone" , "cesso" e altro ancora....stai parlando INOLTRE con gente che ha sempre difeso il buon Edgar , esaltando le sue ben note qualità dicendo che se avesse anche il piede non giocherebbe nel Bari ma nel Real Madrid , quindi stiamo belli CALMI ;)

Per tutto il resto , devi aggiornare il tuo database perchè mi sà che sei rimasto a Maggio 2010 da allora non ho più visto "quel" Alvarez ( apparte le partite di cartello ma vabbè ) quest'anno Alvarez è proprio da mettere DA PARTE per quello che NON ha fato , insieme ad Almiron era il perno e ossatura di questa squadra , quello su cui si basava il 60% delle azioni del Bari ( famoso fù lo schema "palla ad Alvarez )e tutti ci saremmo aspettati quanto meno una conferma , invece più che da veterano si è comportato da recluta non giocando DUE partita di fila decenti alla "Alvarez" , ora con Mutti addirittura si è messo a fare il Kamatà se fornisse assist come li forniva Pedro in quei minuti finali forse saremmo tutti più contenti..........Applausi ? E per cosa ? Caro mio nel calcio non si vive di rendita , più che dimenticare in fretta tu ricordi SOLO quell'annata di Alvarez.............
Lakotadoriente
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 16/02/2011, 1:40

Pace a te Lakota , rispetto le tue idee ovviamente ;)
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 16/02/2011, 10:39

Cmq a chi dice che il campionato turco è na m***a dico solo, tempo un pò di anni e vedrete come crescerà...
Ci sono soldi la che voi nemmeno immaginate...
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 16/02/2011, 15:22

Lakotadoriente ha scritto:Mi riferivo soprattutto ai primi commenti, specie quelli di Luke e Topbowler, che mi sembravano della serie "se ne andasse pure, lo accompagniamo noi quello scarpone"... mi scuso con loro e con tutti se ho male interpretato...

Visto che mi hai chiamato in causa ti invito a rileggere meglio il mio post più in alto...................... era solo un discorso di soldi legati all'età del giocatore.
Se aggiungi che a giugno ci sarà la corsa a scappare dalla B almeno che "guadagnino" da chi non vuole rimanere ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio