21/02/25 - Longo: “Servirà il giusto atteggiamento. Mantova? Squadra insidiosa”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/02/25 - Longo: “Servirà il giusto atteggiamento. Mantova? Squadra insidiosa”

Messaggioda Lo Strillone » 21/02/2025, 15:35

Immagine

“Sarà importante non sbagliare atteggiamento. Al contempo servono fiducia, positività e lavoro e non farci influenzare dall’esterno”. Così Moreno Longo alla vigilia del match contro il Mantova, che vedrà il Bari ricercare una vittoria esterna che manca da oltre tre mesi.

RADUNOVIC – “L’ho visto sereno e deve rimanere tranquillo. Si tratta di un portiere di grandissimo valore. Deve smussare qualche errore nella gestione con il pallone tra i piedi. Contro la Cremonese ha fatto una scelta errata, così come capita a tutti i giocatori nell’arco di una partita”.

QUESTIONE DORVAL – “Voglio pensare che sia stato un episodio sgradevole e che non ci sia stato razzismo o discriminazione alla base delle dichiarazioni di Vazquez. Non sono ipocrita: ci sono cose di campo che accadono da sempre. L’insulto ricevuto da Dorval è stato comunque irricevibile”

EMERGENZA DIFESA – “Dalla prossima settimana ci sono ottime possibilità di avere nuovamente Vicari e Simic a disposizione. La linea difensiva a quattro è un’opzione”.

MANTOVA – “Ogni squadra ha la sua mentalità. La squadra di Possanzini è molto insidiosa, ben organizzata. Sarà un’avversaria che ci obbligherà a fare una gara di massima concentrazione con equilibri molto sottili”

TIFOSI – “E’ doveroso ringraziarli per l’apporto al San Nicola e in trasferta. Personalmente è un senso di responsabilità in più e vorrei sempre ricambiare il loro amore”

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 21/02/25 - Longo: “Servirà il giusto atteggiamento. Mantova? Squadra insidiosa”

Messaggioda Tif. Barese » 21/02/2025, 20:15

Lo Strillone ha scritto:
RADUNOVIC – “L’ho visto sereno e deve rimanere tranquillo. Si tratta di un portiere di grandissimo valore. Deve smussare qualche errore nella gestione con il pallone tra i piedi. Contro la Cremonese ha fatto una scelta errata, così come capita a tutti i giocatori nell’arco di una partita”.

peccato che a lui capita spesso (ne ho già contati 5 di rinvii sballati) che ci sono costati ben 3 gol, per non parlare del fatto che segue il gioco spesso in ritardo, e delle rarissime uscite sui cross nonostante i quasi 2 metri di altezza.

EMERGENZA DIFESA – “Dalla prossima settimana ci sono ottime possibilità di avere nuovamente Vicari e Simic a disposizione. La linea difensiva a quattro è un’opzione”.

Simic e Vicari saranno al massimo delle riserve visto che hanno giocato poco e niente nel 2025 e senza fare la cassandra, mi auguro non ci siano altri infortuni o squalifiche.

MANTOVA – “Ogni squadra ha la sua mentalità. La squadra di Possanzini è molto insidiosa, ben organizzata. Sarà un’avversaria che ci obbligherà a fare una gara di massima concentrazione con equilibri molto sottili”

...ogni intervista ha le stesse risposte, mai una volta un atteggiamente un po' più audace

TIFOSI – “E’ doveroso ringraziarli per l’apporto al San Nicola e in trasferta. Personalmente è un senso di responsabilità in più e vorrei sempre ricambiare il loro amore”

Dopo la critica sui fischi finali di Bari Cremonese arrivano le lusinghe

ps: mi chiedo a cosa serve fare queste paraculate di conferenze stampa?
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio