In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

02/03/25 - Maggiore: “Prendiamo il buono di questo pari. Fischi dei tifosi? Abbiamo dato tutto”

02/03/2025, 21:21

Immagine

Giulio Maggiore, centrocampista del Bari, analizza così il pareggio rimediato contro la Sampdoria:

PARTITA DIFFICILE – “Non è stata una partita facile, abbiamo sofferto da un punto di vista fisico, ma abbiamo dimostrato di essere sul pezzo portando a casa un punto che, quando non sei al top, è fondamentale. Potevamo fare meglio, ma questo punto ci servirà per le prossime partite. La Samp è una squadra forte, ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Quando le partite diminuiscono l’importanza delle stesse si sente, proprio per questo prendiamo quello che c’è di positivo in questo pari”.

RUOLO E GOL – “Sono un centrocampista offensivo a cui piace attaccare alla porta. Sono contento del gol, lo dedico a mia moglie e mio figlio. Mi piace buttarmi nello spazio ed entrare in area, che si giochi a una o due punte non fa differenza. Sto bene, ancora non sono al 100% perché venivo da mesi in cui ho giocato poco, sto migliorando”.

TIFOSI – “I tifosi possono esprimere il loro parere, noi ne prendiamo atto ma siamo consapevoli di aver dato tutto, nonostante non abbiamo fatto la nostra migliore gara”.

labaricalcio

02/03/25 - Maggiore: “Prendiamo il buono di questo pari. Fischi dei tifosi? Abbiamo dato tutto”

02/03/2025, 21:51

Se questo è il vostro tutto, allora speriamo di fare alla scelta 6 o 7 punti ed arrivederci

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Re: 02/03/25 - Maggiore: “Prendiamo il buono di questo pari. Fischi dei tifosi? Abbiamo dato tutto”

03/03/2025, 0:47

MontyD81 ha scritto:Se questo è il vostro tutto, allora speriamo di fare alla scelta 6 o 7 punti ed arrivederci

Secondo me con 5 punti siamo salvi

Re: 02/03/25 - Maggiore: “Prendiamo il buono di questo pari. Fischi dei tifosi? Abbiamo dato tutto”

03/03/2025, 8:53

Galletto Dave ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Se questo è il vostro tutto, allora speriamo di fare alla scelta 6 o 7 punti ed arrivederci

Secondo me con 5 punti siamo salvi
Alla salvezza ci arriviamo, almeno quell'obiettivo è alla nostra portata invece sono i playoff il problema. Ma sinceramente se dobbiamo andare ai playoff per essere eliminati già alla prima partita forse è meglio non andarci.

03/03/2025, 12:33

Concordo sul fatto che i playoff saranno altro motivo di frustrazione (dato che non ci porteranno da nessuna parte). Tuttavia, spero di fare al più presto quei 4/5 punti che ci mettono grossomodo al riparo dai rischi di retrocessione nella speranza che, con la testa più libera, i giocatori possano esprimersi meglio. E spero che anche lo stesso mister, libero dal problema di guardarsi le spalle, possa provare con più insistenza alcuni giocatori che attualmente gli danno meno garanzie (v. Falletti/Pereiro) in modo che possano trovare una condizione migliore.
Rispondi