Il Bari prova a voltare pagina, affidando la panchina a Fabio Caserta. Oggi la presentazione ufficiale, con il direttore sportivo Giuseppe Magalini, il vice ds Valerio Di Cesare e il nuovo tecnico biancorosso che hanno tracciato le linee guida della stagione che verrà, tra scelte tecniche, obiettivi e calciomercato.
Magalini ha raccontato com'è nata la decisione di puntare sull’ex allenatore del Catanzaro: “Siamo molto soddisfatti di questa scelta. Conosco Caserta da un po’, c’è sempre stata stima reciproca, anche se inizialmente non pensavo a lui, credevo restasse a Catanzaro. Poi, una volta che si è liberato, ci siamo parlati e abbiamo deciso di procedere insieme”.
Nonostante il finale amaro della scorsa stagione, con la squadra fuori dai playoff, il direttore sportivo ha difeso le scelte fatte: “Sono ancora dispiaciuto e arrabbiato per com’è andata. Quando dissi che li avremmo raggiunti, lo pensavo davvero. Avevamo l’organico per farlo. Non mi pento di aver provato a spingere l’ambiente”.
Sulle voci di possibili dimissioni, la risposta è netta: “Non ci ho mai pensato, neanche per un momento. Mi sono confrontato con la società e condividiamo la visione, altrimenti oggi non sarei qui”.
Focus, inevitabilmente, anche sul mercato...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2025/06/25 ... il-mister/Nicola Lucarelli
Borderline24.com