01/09/25 - Magalini: "Siamo contenti pensiamo di aver costruito un organico di spessore"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/09/25 - Magalini: "Siamo contenti pensiamo di aver costruito un organico di spessore"

Messaggioda Lo Strillone » 01/09/2025, 22:35

Immagine

Con il mercato che ha chiuso quest'oggi la sua finestra estiva, da Milano il DS biancorosso Giuseppe Magalini ha fatto un primo punto della situazione:

«Siamo contenti del nostro mercato; abbiamo definito molte operazioni, cambiato molto, ma crediamo di aver costruito un organico di spessore, con molti calciatori di proprietà, e soprattutto allestito un buon gruppo. Dopo due partite, dove i risultati non sono andati di pari passo con le prestazioni, siamo convinti che, dopo la sosta, sapremo ripartire. Sposata l'idea tecnica del Mister, puntanto su giocatori motivati, dotati di tecnica e anche fisicità.

Dorval? Giocatore importante e siamo contenti che sia rimasto, conosciamo bene il suo valore; oltre alla trattativa con i russi non ci è pervenuta alcuna altra offerta. L'idea Maggiore l'avevamo da tempo, ma di impossibile realizzazione. Il ragazzo ci ha dato una grandissima disponibilità perchè a Bari si è trovato molto bene e ci teneva a tornare. Ma vorrei ringraziare in primis la Società sia per averci dato la possibilità di chiuderla, ma soprattutto per quanto fatto durante tutto il calciomercato».

Ssc Bari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 02/09/2025, 2:32

Obiettivamente è il miglior calciomercato degli ultimi 3 anni. Vedremo se avremo le risposte dal campo, ma io credo che questa squadra ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 01/09/25 - Magalini: "Siamo contenti pensiamo di aver costruito un organico di spessore"

Messaggioda Galletto Dave » 02/09/2025, 8:35

Il mercato, sulla carta, è stato ottimo, va evidenziato. Non sono in grado di valutare la difesa perché non conosco i nuovi arrivi. Forse avrei preso un centrale esperto in più. Centrocampo di altissimo livello, paradossalmente qui il problema potrebbe essere il sovraffollamento. In avanti molto bene. Forse ci manca la punta da 20 gol garantiti che, però, a mio avviso in serie B non c'è o, se c'è, non te la vendono. Sulla carta ritengo che siamo molto competitivi. Sarà il campo però a giudicare.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 01/09/25 - Magalini: "Siamo contenti pensiamo di aver costruito un organico di spessore"

Messaggioda bepy77 » 02/09/2025, 10:15

Galletto Dave ha scritto:Il mercato, sulla carta, è stato ottimo, va evidenziato. Non sono in grado di valutare la difesa perché non conosco i nuovi arrivi. Forse avrei preso un centrale esperto in più. Centrocampo di altissimo livello, paradossalmente qui il problema potrebbe essere il sovraffollamento. In avanti molto bene. Forse ci manca la punta da 20 gol garantiti che, però, a mio avviso in serie B non c'è o, se c'è, non te la vendono. Sulla carta ritengo che siamo molto competitivi. Sarà il campo però a giudicare.

la speranza può essere che uno tra Moncini e Getkjear o entrambi vadano oltre le 10 reti
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio