04/09/25 - Bari, più contratti pluriennali: si è creato un patrimonio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/09/25 - Bari, più contratti pluriennali: si è creato un patrimonio

Messaggioda Lo Strillone » 04/09/2025, 19:28

Immagine

“Un cambio di tendenza evidente e netto”. Così il Corriere dello Sport sulla rotta tracciata dal Bari in termini di contratti dei calciatori. Diversi gli accordi pluriennali con i tesserati biancorossi.

Continua il quotidiano: “La filosofia è totalmente modificata: non tanto negli investimenti, quanto nella progettualità. Cerofolini, Dickmann, Verreth, Moncini, Gytkjaer, Castrovilli, Darboe, Burgio, Meroni e Maggiore: dieci giocatori che rappresentano la base del futuro”.

Corriere dello Sport
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/09/25 - Bari, più contratti pluriennali: si è creato un patrimonio

Messaggioda Luca Riina » 04/09/2025, 23:14

La prima cosa che viene alla mente da questo cambio di politica societaria, e' quello che pensa la maggioranza ,cioe' vogliono patrimonializzare in prospettiva di una vendita o simile. Io ovviamente spero che sia corretta questa teoria, ma puo anche essere che, De Caro, ha bisogno di consenso per essere eletto, non e' improbabile che l'ex sindaco dice a Giggino lo sparagnino: "Senti cavo Giggino, io vi ho dato il Bari aggratis, vi ho dato aggratis lo stadio per i vari caxxoni cantati che vengono a fare i concerti, che vi fanno guadagnare etc etc. Adesso ,io ho bisogno di cancellare tutta la merdaccia che avete gettato sul tifo e sulla citta', quindi se vuoi continuare a fare la ricotta per la vostra prima squadra, e continuare a sfruttare i cittadini con lo stadio aggratis, fai un mercato almeno decente che mitighi l'astio che ormai la citta' cova su di me". Voi che ne pensate potrebbe essere una sensazione plausibile?
Luca Riina
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda angioletto » 05/09/2025, 9:00

Luca Riina ha scritto:La prima cosa che viene alla mente da questo cambio di politica societaria, e' quello che pensa la maggioranza ,cioe' vogliono patrimonializzare in prospettiva di una vendita o simile. Io ovviamente spero che sia corretta questa teoria, ma puo anche essere che, De Caro, ha bisogno di consenso per essere eletto, non e' improbabile che l'ex sindaco dice a Giggino lo sparagnino: "Senti cavo Giggino, io vi ho dato il Bari aggratis, vi ho dato aggratis lo stadio per i vari caxxoni cantati che vengono a fare i concerti, che vi fanno guadagnare etc etc. Adesso ,io ho bisogno di cancellare tutta la merdaccia che avete gettato sul tifo e sulla citta', quindi se vuoi continuare a fare la ricotta per la vostra prima squadra, e continuare a sfruttare i cittadini con lo stadio aggratis, fai un mercato almeno decente che mitighi l'astio che ormai la citta' cova su di me". Voi che ne pensate potrebbe essere una sensazione plausibile?

La volete buttare in politica per qualsiasi cosa...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Gonfialarete » 05/09/2025, 9:06

Luca Riina ha scritto:La prima cosa che viene alla mente da questo cambio di politica societaria, e' quello che pensa la maggioranza ,cioe' vogliono patrimonializzare in prospettiva di una vendita o simile. Io ovviamente spero che sia corretta questa teoria, ma puo anche essere che, De Caro, ha bisogno di consenso per essere eletto, non e' improbabile che l'ex sindaco dice a Giggino lo sparagnino: "Senti cavo Giggino, io vi ho dato il Bari aggratis, vi ho dato aggratis lo stadio per i vari caxxoni cantati che vengono a fare i concerti, che vi fanno guadagnare etc etc. Adesso ,io ho bisogno di cancellare tutta la merdaccia che avete gettato sul tifo e sulla citta', quindi se vuoi continuare a fare la ricotta per la vostra prima squadra, e continuare a sfruttare i cittadini con lo stadio aggratis, fai un mercato almeno decente che mitighi l'astio che ormai la citta' cova su di me". Voi che ne pensate potrebbe essere una sensazione plausibile?

No.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 06/09/2025, 16:38

Direi che come trama per un film di fantascienza possa andar bene.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio