20/10/2025, 17:57
I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.Gonfialarete ha scritto:io non la vedo come voi.
Noi non siamo il Napoli.
Noi siamo il giocattolo che serve per scopi di gestione del Napoli.
Con l'illusione del figlio di essere autonomo.
Siamo l'umido.
20/10/2025, 20:57
20/10/2025, 21:15
20/10/2025, 21:48
ColchoBari ha scritto:I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.Gonfialarete ha scritto:io non la vedo come voi.
Noi non siamo il Napoli.
Siamo l'umido.
20/10/2025, 21:59
21/10/2025, 1:08
Luigi De Laurentiis è solo il presidente del Bari ma secondo me il massimo potere decisionale ce l'ha papà Aurelio, ovvero il vero proprietario del club con la società Filmauro.Gonfialarete ha scritto:ColchoBari ha scritto:I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.Gonfialarete ha scritto:io non la vedo come voi.
Noi non siamo il Napoli.
Siamo l'umido.
Di nuovo, perdonami, ma non la vedo come te.
Il presidente del Bari è Luigi de Laurentiis. Pre me lui è sportivamente incompetente.
Da un punto di vista di comunicazione anche peggio.
Si vanta del suo gran gestire il marketing, ma non ho visto chissà quale innovazione.
Il bilancio, a suo dire, è sempre in difficoltà.
Se siamo una succursale, un giocattolo o come lo si vuol chiamare è perché non è mai riuscito a staccarsi dalla cintola del padre.
In sostanza,
È incompetente.
21/10/2025, 9:16
ColchoBari ha scritto:Luigi De Laurentiis è solo il presidente del Bari ma secondo me il massimo potere decisionale ce l'ha papà Aurelio, ovvero il vero proprietario del club con la società Filmauro.Gonfialarete ha scritto:ColchoBari ha scritto:I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.Gonfialarete ha scritto:io non la vedo come voi.
Noi non siamo il Napoli.
Siamo l'umido.
Di nuovo, perdonami, ma non la vedo come te.
Il presidente del Bari è Luigi de Laurentiis. Pre me lui è sportivamente incompetente.
Da un punto di vista di comunicazione anche peggio.
Si vanta del suo gran gestire il marketing, ma non ho visto chissà quale innovazione.
Il bilancio, a suo dire, è sempre in difficoltà.
Se siamo una succursale, un giocattolo o come lo si vuol chiamare è perché non è mai riuscito a staccarsi dalla cintola del padre.
In sostanza,
È incompetente.
24/10/2025, 13:36
26/10/2025, 20:11
Filmauro produce film e possiede Napoli e Bari. Fa molti utili da Napoli, qualcosina dal cinema e riduce il carico fiscale con le perdite del Bari. Questo il giocattolo in estrema sintesi.Sopron ha scritto:L'azionista di riferimento è Filmauro, sbaglio?