In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 20/10/25 - Caserta confermato, squadra in ritiro a Castel di Sangro

20/10/2025, 17:57

Gonfialarete ha scritto:io non la vedo come voi.
Noi non siamo il Napoli.
Noi siamo il giocattolo che serve per scopi di gestione del Napoli.
Con l'illusione del figlio di essere autonomo.

Siamo l'umido.
I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.

20/10/2025, 20:57

I DeLa sanno fare calcio, Aurelio ha rotto con fior di allenatori perché non hanno centrato l'obiettivo o perché a Napoli non funzionavano.
È evidente che Caserta in questo Bari non funziona, ci sta, ma a differenza di Napoli non essendoci obiettivi non lo mandano.
Sento tanti criticare i DS per non aver esonerato l'allenatore quasi che i Ds in casa DeLa contino più di tanto in questioni come queste. Aurelio fa e disfa a suo piacimento col giocattolo Napoli è lui il Deus ex machina.

A Bari il rischio di serie C è enorme ora come ora, e ogni domenica che passa si rischia, anche cambiando allenatore più in la, di non salvare il malato. Eppure persone super qualificate ed esperte come i DeLa sanno ma non cambiano nulla, io penso che per loro il Bari in C o in B poco cambi, altrimenti sarebbero già intervenuti.
E non mi dite che non lo permetteranno perché non conviene economicamente, abbiamo già 4 anni di C e un play out alle spalle, loro vanno avanti con il loro progetto aziendale in cui il Bari è funzionale per svariate ragioni tra cui ragioni contabili e per consolidare e rivendere i presunti talenti del Napoli. Una pura Società next generetion, o B o C poco cambia, vedi il Milan, Juve, Atalanta, etc.

20/10/2025, 21:15

Chiamate Giucas Casella

20/10/2025, 21:48

ColchoBari ha scritto:
Noi non siamo il Napoli.

Siamo l'umido.
I risultati del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i De Laurentiis lì sanno fare calcio (in 20 anni hanno vinto 4/5 trofei e partecipano alle coppe europee in maniera stabile da 15 anni) mentre qui volutamente non lo fanno. È la disparità di trattamento che li contraddistingue, non certo l'incompetenza.

Di nuovo, perdonami, ma non la vedo come te.
Il presidente del Bari è Luigi de Laurentiis. Pre me lui è sportivamente incompetente.
Da un punto di vista di comunicazione anche peggio.
Si vanta del suo gran gestire il marketing, ma non ho visto chissà quale innovazione.
Il bilancio, a suo dire, è sempre in difficoltà.
Se siamo una succursale, un giocattolo o come lo si vuol chiamare è perché non è mai riuscito a staccarsi dalla cintola del padre.
In sostanza,
È incompetente.

20/10/2025, 21:59

Mi fa ridere che ancora oggi vengono fatti questi "ritiri". Dovrebbero servire ad amalgamarsi, concentrarsi, a ritrovare lo spirito di squadra, lontano dai commenti, i giudizi e i riflettori. Sì, nell'era dei social network...ma fatemi il piacere...

21/10/2025, 1:08

Gonfialarete ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
Noi non siamo il Napoli.

Siamo l'umido.

Il presidente del Bari è Luigi de Laurentiis. Pre me lui è sportivamente incompetente.
Si vanta del suo gran gestire il marketing, ma non ho visto chissà quale innovazione.
Se siamo una succursale, un giocattolo o come lo si vuol chiamare è perché non è mai riuscito a staccarsi dalla cintola del padre.
In sostanza,
È incompetente.
Luigi De Laurentiis è solo il presidente del Bari ma secondo me il massimo potere decisionale ce l'ha papà Aurelio, ovvero il vero proprietario del club con la società Filmauro.

21/10/2025, 9:16

ColchoBari ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
Noi non siamo il Napoli.

Siamo l'umido.

In sostanza,
È incompetente.
Luigi De Laurentiis è solo il presidente del Bari ma secondo me il massimo potere decisionale ce l'ha papà Aurelio, ovvero il vero proprietario del club con la società Filmauro.

Fosse così, non dovremmo preoccuparci delle sorti sportive, dato che ci sarebbero "piccoli" illeciti di mercato e bilancio che ci butterebbero in serie D.

24/10/2025, 13:36

L'azionista di riferimento è Filmauro, sbaglio?

26/10/2025, 20:11

Sopron ha scritto:L'azionista di riferimento è Filmauro, sbaglio?
Filmauro produce film e possiede Napoli e Bari. Fa molti utili da Napoli, qualcosina dal cinema e riduce il carico fiscale con le perdite del Bari. Questo il giocattolo in estrema sintesi.
Ovviamente chi comanda è Aurelio
Rispondi ?