16/12/25 - Paparesta: “Quando gestivo io, la città viveva per il Bari. Impensabile non ci sia più entusiasmo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/12/25 - Paparesta: “Quando gestivo io, la città viveva per il Bari. Impensabile non ci sia più entusiasmo”

Messaggioda Lo Strillone » 16/12/2025, 18:43

Immagine

Non è certamente un periodo facile in casa Bari. La squadra di Vivarini ha appena sedici punti in classifica e, come analizzato, ha il peggior attacco della Serie B. A parlare della situazione in casa biancorossa l’ex presidente Gianluca Paparesta. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sportitalia.

Sulla gestione del club: «La società deve dare dei segnali per far sentire presente questa squadra all’interno della città. È impensabile che non ci sia più quell’entusiasmo, la città respira il calcio. Col Pescara c’erano 700-800 persone sugli spalti».

Infine, il paragone con la sua presidenza: «Quando gestivo io, nonostante tutte le difficoltà economiche, la città viveva per il Bari. Ora non ha fatto un tiro in porta contro un Sudtirol in dieci per tre quarti di partita. La colpa è del contesto di chi sta facendo allontanare, anche trovando nuovi soci per cedere».

pianetabari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/12/25 - Paparesta: “Quando gestivo io, la città viveva per il Bari. Impensabile non ci sia più entusiasmo”

Messaggioda Qwilfish » 16/12/2025, 22:17

Detto dall'egregio signor Paparesta che ha regalato il Bari al signor Giancaspro... il bue che da del cornuto all'asino!
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/12/25 - Paparesta: “Quando gestivo io, la città viveva per il Bari. Impensabile non ci sia più entusiasmo”

Messaggioda MontyD81 » 16/12/2025, 22:22

Si, e quando c'era lui i treni partivano in orario.
Paparé, senti a me, fai silenzio che se siamo in questa situazione è soprattutto colpa tua, quindi evita questo finto revisionismo storico da 4 soldi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ColchoBari » 16/12/2025, 23:18

Siamo ancora in attesa dell'amico malese di Paparesta che doveva portarci in Champions in 5 anni...
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio