10/01/26 - Vivarini: "Ho visto una squadra viva. Qui è una guerra"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Lo Strillone » 10/01/2026, 18:43

Immagine

Quattro punti in sette partite: la cura Vivarini non riesce a risollevare il Bari, che dopo il ko sul campo della Carrarese si ritrova al terz’ultimo posto quando il campionato cadetto è al giro di boa.

“Ci sono state situazioni in cui avremmo dovuto fare molto meglio ma nel primo tempo ho visto progressi nella squadra – l’analisi dell’allenatore biancorosso –. Abbiamo avuto l’occasione più grande quando la gara era in equilibrio. Sul gol preso siamo stati leggeri e poi ci sono stati dieci minuti di panico. Inoltre è mancata incisività negli ultimi trenta metri”.

“Noi tecnici siamo sempre in discussione – ha spiegato Vivarini -. Penso soltanto al campo, la squadra ha mostrato vitalità e ha combattuto, dando tutto. Castrovilli ha avuto un problema all’adduttore. Mercato? Sono cosciente dei problemi sin da quando sono arrivato. Poi qui è una guerra ma non voglio parlare di cose fuori dal campo”

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 10/01/26 - Vivarini: "Ho visto una squadra viva. Qui è una guerra"

Messaggioda ColchoBari » 10/01/2026, 20:58

Con la sua gestione, 0 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte con soli 3 gol fatti e ben 10 gol subìti. Numeri veramente impietosi da retrocessione diretta. Intanto girano su Facebook foto di Moreno Longo oggi a Carrara ad assistere alla partita.

Riguardo la guerra, già l'altro giorno disse di essere scontento e preoccupato del mercato e questa è un altra dichiarazione contro la società e l'area tecnica.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Qwilfish » 10/01/2026, 21:34

Ma ci prende in giro? Come si fa a definire viva una squadra senza gioco e che in 90 minuti interi non ha mai tirato in porta?
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Stelos » 11/01/2026, 0:33

Questo che vediamo, sono i frutti dell'improvvisazione, della sostenibilità, delle rivoluzioni continue, della mancanza di un minimo di progettualità di squadra... Si va in campo senza un minimo di amalgama tra i singoli, tra i reparti, e si arriva al punto che non si capisce più niente in campo perché cresce l'insicurezza cronica in ognuno, che impedisce di osare... Per come stiamo messi, dobbiamo sperare in un secondo miracolo...
Stelos
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinobari » 11/01/2026, 10:28

Fossi in lui darei le dimissioni,anzi non avrei mai messo piede a Bari in questa situazione.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » 11/01/2026, 11:01

pinobari ha scritto:Fossi in lui darei le dimissioni,anzi non avrei mai messo piede a Bari in questa situazione.
Di questo passo credo che la cosa avverrà molto presto. Una proprietà seria e che vorrebbe salvare il Bari dalla Serie C almeno ci avrebbe garantito il prestito dei loro giocatori migliori (vedi Cheddira, Vergara, Ambrosino, Obaretin ecc..) e invece preferiscono mandarli in prestito ad altre squadre di Serie B.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 11/01/2026, 12:27

Siamo alla fine del girone di andata, se venisse esonerato in tempi brevi potrebbe andare ad allenare una terza squadra in B come ad esempio lo Spezia, in modo da fallire anche lì e guadagnarsi un bello spazio nel Guinnes dei primati.
Voglio bene a Vivarini per la stagione in C ma, al netto della squadraccia che abbiamo, sta riuscendo a fare peggio di Caserta e questo basterebbe per esonerarlo il prima possibile

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio