16/01/26 - Vivarini: “Basta una vittoria per cambiare tutto. Magalini non dorme la notte per il mercato”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/01/26 - Vivarini: “Basta una vittoria per cambiare tutto. Magalini non dorme la notte per il mercato”

Messaggioda Lo Strillone » 16/01/2026, 15:20

Immagine

Che momento è per il Bari?
«È un periodo importante, ci vuole far risultato per continuare la crescita che stiamo avendo. Siamo vivi, lavoriamo bene e con impegno, abbiamo trovato equilibrio e un certo modo in campo. Adesso siamo competitivi, ci vuole qualche episodio a favore, ma siamo sulla strada giusto. Se riuscissimo a vincere sarebbe poi davvero importante».

È ancora preoccupato dal mercato?
«La preoccupazione in questo momento ce l’hanno tutti. La società sta facendo di tutto, il mercato sta offrendo pochissimo. Magalini non dorme la notte per monitorare squadre di A e B, con calciatori in uscita che possano fare al caso nostro».

La squadra come sta?
«Molti ragazzi non sono riusciti a esprimere le proprie qualità. In questo momento so vedendo crescere tante individualità. Un po’ di preoccupazione mi sta passando in funzione della crescita che io vedo in settimana. Io su questo vedo molta più chiarezza. A Carrara abbiamo mantenuto il campo, senza scappare all’indietro. I ragazzi ora sbagliano poco, devo fare anche scelte difficili».

Che gara sarà contro la Juve Stabia?
«All’andata è stata una partita con dei valori, domani dobbiamo fare una migliore partita. Con una vittoria cambia tutto, darebbe una svolta completa e la capacità di cambiare marcia».

Giocherà qualche giovane?
«Tutti i giovani hanno fatto bene, devono migliorare. Aspetto Rao, Mane ci sta dando tanto».

PB – Come sta il Vivarini uomo?
«Sono concentrato solo sul lavoro. Le vittorie all’inizio se ci fossero state dovevano essere casuali, adesso no. Vedo questa crescita e convinzione nei ragazzi nel vedere questa possibilità. Vedo un bel legame che si è creato con la squadra, noi ci crediamo».

Come sta Dorval?
«Si è allenato poco in Coppa d’Africa, ieri ha fatto solo un allenamento. È tornato motivato, ma a livello atletico c’è un punto interrogativo».

Ci sono indisponibili?
«Moncini e Dickmann si sono allenati a parte, perché hanno qualche fastidio, ma nulla di preoccupante. Domani faremo una rifinitura ulteriore per loro».

Che intendeva con guerra nel post gara?
«Non siamo sicuramente tranquilli, nel calcio c’è bisogno di serenità. Mi riferivo in generale al momento. Nessuno ha chiesto di andare via, tutti sono fiduciosi di uscirne. Io quando sono arrivato ho trovato tantissimi problemi e aspetti negativi».

Come stanno i nuovi?
«Cistana sta bene, l’ho scelto forzatamente. Ha un valore individuale molto grande. Stabile ha struttura, insieme a De Pieri sono due prospetti importanti».

Pianetebari
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/01/26 - Vivarini: “Basta una vittoria per cambiare tutto. Magalini non dorme la notte per il mercato”

Messaggioda Tifoso 1975 » 16/01/2026, 15:26

Siamo competitivi???
Dorval si è allenato poco in coppa d'Africa??
Magalini non dorme la notte??

Ma questo ha bevuto prima della conferenza??
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 16/01/26 - Vivarini: “Basta una vittoria per cambiare tutto. Magalini non dorme la notte per il mercato”

Messaggioda MontyD81 » 16/01/2026, 15:55

Una vittoria, ovvero ciò che manca da 9 gare in cui sono arrivati 5 punti.
Vero, quando è arrivato Vivarini c'erano dei problemi ma in 12 gare il Bari aveva totalizzato 13 punti con 3 vittorie, mentre nelle 7 gare dirette da Vivarini i punti sono solo 4, quindi forse sarebbe stato meglio lasciare le cose come stavano, perché per quanto il gioco facesse schifo, in casa qualche gara si riusciva a vincerla, ora invece non solo il gioco fa schifo (forse si conclude un po' in più in porta) ma non arriva nemmeno uno straccio di vittoria, quindi è facile dire che "basta una vittoria per cambiare tutto", il problema è che qui non si vince nemmeno con l'uomo in più.

La roba di Magalini insonne evito di commentarla, è davvero troppo
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda N gann a mar » 16/01/2026, 16:31

Bravo Magalini, la notte si abbassano i prezzi su internet e forse riesci a trovare un discreto usato trattabile. Occhio che poi vai dormendo di giorno!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 16/01/2026, 17:12

Come ha fatto Vivarini nel giro di 7 giorni a passare da molto preoccupato a rilassato?
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda xavier66 » 16/01/2026, 20:18

A parte le troiate sulla vittoria che ci salverà il :culo: e l'insonnia del direttore sportivo che si sega su YP, io mi chiedo, ma com'è possibile che si sondi il mercato in A e B e con la speranza di trovare cosa? Rimasugli?
Da che mondo e mondo i ragazzi affamati li trovi nelle categorie inferiori perché sperano nella visibilità per emergere!
Alzate il culo dalla poltrona e giratevi l'Italia sui campetti, incompetenti!!
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 16/01/2026, 21:41

xavier66 ha scritto:A parte le troiate sulla vittoria che ci salverà il :culo: e l'insonnia del direttore sportivo che si sega su YP, io mi chiedo, ma com'è possibile che si sondi il mercato in A e B e con la speranza di trovare cosa? Rimasugli?
Da che mondo e mondo i ragazzi affamati li trovi nelle categorie inferiori perché sperano nella visibilità per emergere!
Alzate il culo dalla poltrona e giratevi l'Italia sui campetti, incompetenti!!

E poi ora, il 16 gennaio sta sondando? Ad apertura di mercato, come ha fatto la Sampdoria si formalizzano i colpi già trattati e bloccati nel periodo precedente.
Questo si dispera di notte tipo lo studente impreparato che si è ridotto a studiare una settimana prima dell'esame!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 18/01/2026, 0:30

Siamo competitivi, siamo vivi. Dichiarazioni invecchiate malissimo in appena 24 ore.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio