15/06/26 -Ssc Bari, Pierpaolo Marino sarà il nuovo direttore generale

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/06/26 -Ssc Bari, Pierpaolo Marino sarà il nuovo direttore generale

Messaggioda Lo Strillone » 15/06/2026, 17:22

Immagine

Pierpaolo Marino sarà il nuovo direttore generale del Bari. L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa convocata a Palazzo di Città, durante la quale il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha letto una lettera inviata dal presidente del club, Luigi De Laurentiis.

Nel messaggio, De Laurentiis ha comunicato la nomina di Marino, dirigente di lunga esperienza nel calcio italiano, affidandogli un compito chiaro: guidare il progetto sportivo biancorosso con l’obiettivo di riportare il Bari in Serie A.

Borderline24.com
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/06/26 -Ssc Bari, Pierpaolo Marino sarà il nuovo direttore generale

Messaggioda ColchoBari » 15/06/2026, 17:48

20 anni fa ha contribuito a portare il Napoli dei De Laurentiis dalla Serie C alle coppe europee, il suo curriculum è di tutto rispetto.

Vedremo cosa succederà, ormai credo che il fondo l'abbiamo toccato ora non ci resta che risalire...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda bepy77 » 17/06/2026, 13:46

andassero a rubare, non verrò allo Stadio in serie C;
io non sono retrocesso, noi tutti non siamo retrocessi,
ad essere retrocessa è la Famiglia Delaurentis
che si facciano la C da soli

così come loro chiedono 35 milioni per vendere il Bari in C
io chiedo l'acquisto di Messi per ritornare allo Stadio
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda tifosifuriosi » 17/06/2026, 16:15

Io proprio non riesco a stare a casa
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 21/06/2026, 20:00

Non hanno avuto voglia di fare le cose per bene in serie B, evitando sempre di nominare un Direttore Generale, dando incarichi a figure come il duo Magalini-Di Cesare prima ed al solo Di Cesare poi.
Adesso, per evitare di metterci la faccia, cercando di inserire i tasselli di cui hanno voluto sempre fare a meno, ma ecco pronta la fregatura: tutte figure che hanno ruotato e ruotano intorno al mondo Filmauro.
Se piazzassero Montervino (ds) e Aronica (allenatore), continueremo con le solite figurine SIGNOR SI!!
Lo stesso Marino, pare avere delle perplessitain merito a programmi e budget.
Giusto per fare una considerazione di carattere tecnico su questo momento orribile che stiamo vivendo.
Da ora in poi, mi concentro su venerdì per l'ultimo saluto ad Igor. Per fortuna sono a Bari e, dopo essermi perso il saluto di oggi pomeriggio al Romeo Neri di Rimini (mia città di adozione), mi rifarò venerdì nella mia città natale.
TUTTIALLOSTADIOVENERDI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 22/06/2026, 13:17

Film scontato, qualche usato garantito di grido, utile a smuovere i creduloni e gran parte dei media anch'essi bisognosi di fare finta che non sia successo nulla, altrimenti finisce la giostra.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dadone » 25/06/2026, 12:22

Pierpaolo Marino ha un curriculum prestigioso e non essendo agli inizi di carriera non è totalmente ricattabile. Se dovesse accettare questa sfida porrà paletti importanti ai nostri amati DELA. Risalire subito in B è difficilissimo ma non impossibile e si potrebbe tentare. Per quanto mi riguarda non metterò più piede al San Nicola né mi abbonerò per vedere le partite in TV fino a quando ci saranno i DELA. Spero che tanti condividano il mio comportamento, anche perché è un momento delicato non solo per noi ma per tutto il calcio italiano. Se i DELA non dovessero essere messi all'angolo ma continuare a spadroneggiare in FGC saranno dolori per tutti: troveranno sempre soluzioni maleodoranti, fangose e losche.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda V1tt » 25/06/2026, 14:14

Traduzione : vieniti a sporcare il fine carriera a Bari(non spendiamo un euro) e poi mettiamo tuo figlio nel Napoli.
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda 1969 » 25/06/2026, 18:31

Senza la pressione del sindaco e senza le casuali interviste di Salomone/Carbonara, ora ci troveremmo nel solito silenzio assordante.
E qualcuno ha osato anche dire o scrivere che hanno chiesto scusa.
Le scuse dovevano essere immediate e, comunque, non le avremmo accettate.
Ora solo fatti e nemmeno le poche parole che ogni tanto dicono.
Dopo aver sperato nel fallimento della Juve Stabia, ora vi concentrerete sui prossimi svincolati e prestiti, sull'inutile ritiro di Roccaraso, sulle nuove maglie e gli sponsor che puntano ai buffet della ssc, sui prossimi playoff (quest'anno dovrebbe essere piu facile visto che se ne qualificano 28) e poi all-in su Malago'.
Perché è ovvio che non volete vendere e non ci dono polli pronti a darvi quello che verreste
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 26/06/2026, 11:21

1969 ha scritto:Senza la pressione del sindaco e senza le casuali interviste di Salomone/Carbonara, ora ci troveremmo nel solito silenzio assordante.
E qualcuno ha osato anche dire o scrivere che hanno chiesto scusa.
Le scuse dovevano essere immediate e, comunque, non le avremmo accettate.
Ora solo fatti e nemmeno le poche parole che ogni tanto dicono.
Dopo aver sperato nel fallimento della Juve Stabia, ora vi concentrerete sui prossimi svincolati e prestiti, sull'inutile ritiro di Roccaraso, sulle nuove maglie e gli sponsor che puntano ai buffet della ssc, sui prossimi playoff (quest'anno dovrebbe essere piu facile visto che se ne qualificano 28) e poi all-in su Malago'.
Perché è ovvio che non volete vendere e non ci dono polli pronti a darvi quello che verreste

Pensiero più chiaro e netto non potevi scrivere, Pasquale
Concordo su tutta la linea e, questo pensiero lo avevo già espresso su altri siti. Aggiungendo anche di aver consigliato (eufemismo) ai DeLa di cambiare i colori sociali della SSc Napoli 2. Il biancorosso è il ns colore non il loro
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio