17/02/11 - Belmonte out,Alvarez e Gazzi forse titolari!!!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/02/11 - Belmonte out,Alvarez e Gazzi forse titolari!!!!

Messaggioda Pacha_Dom » 17/02/2011, 8:56

Belmonte out,Alvarez e Gazzi forse titolari

Immagine
Belmonte non rientra

BARI - A pranzo con Milan–Bari. Si disputerà infatti alle 12.30 la sfida contro i rossoneri in programma domenica 13 marzo. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della gara di domenica a Roma contro la Lazio. Brutte notizie dall’infermeria: Belmonte si è nuovamente fermato per il riacutizzarsi dei dolori derivanti da una periartrite all’anca. Certo il suo forfait contro i biancocelesti. Al suo posto, in coppia con il polacco Glik, conferma in vista per Marco Rossi. Bortolo Mutti potrebbe optare anche per il rilancio dal primo minuto di Alvarez e Gazzi e concedere una chance da titolare a Rudolf al fianco di Okaka.

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 17/02/11 - Belmonte out,Alvarez e Gazzi forse titolari!!!!

Messaggioda peppino80 » 17/02/2011, 11:29

Kekko da Modena ha scritto:mah...Io confermerei la coppi Okaka-Ghezzal!!
peppino80
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda serginho81 » 17/02/2011, 11:39

Kekko da Modena ha scritto:mah...Io confermerei la coppi Okaka-Ghezzal!!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 17/02/2011, 12:15

Sarei molto deluso se contro la Lazio il mister schierasse ancora un 442 con Bentivoglio a sinistra.... vorrebbe dire che mister Ventura non si era intestardito ma che davvero abbiamo una rosa costruita solo per giocare a quella maniera. Allora la domanda sorge spontanea........ ma le "signorine" che abbiamo in rosa lo sanno che il mister lo hanno fatto cacciare loro? Se si erano stancati del 442 venturiano faranno la stessa cosa col 442 muttiano?
Quando vedremo un Bari con 3 mediani e 3 punte?
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 17/02/2011, 13:04

Alvarez di domenica mi è sembrato davvero in forma...
C'è anche da dire che il centrocampo a rombo sia a Cagliari che con l'Inter mi è piaciuto.
Io riproporrei quest'ultimo schema, magari con Kopunek e Gazzi a difendere, Codrea regista e Bentivoglio un pò più vicino alle punte Okaka e Ghezzal...
O provare Rudolf trequartista
EL JAPI

Messaggioda Jeanliuk79 » 17/02/2011, 13:13

mutti non cambierà il 442 e stavolta lo farà schierando Ghezzal a sinistra ed Alvarez a destra con Rudolf ed Okaka di punta con frequenti scambi di posizione tra Ghezzal e Rudolf
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 17/02/2011, 13:15

Jeanliuk79 ha scritto:mutti non cambierà il 442 e stavolta lo farà schierando Ghezzal a sinistra ed Alvarez a destra con Rudolf ed Okaka di punta con frequenti scambi di posizione tra Ghezzal e Rudolf

Peccato se toglie Ghezzal
EL JAPI

Messaggioda Jeanliuk79 » 17/02/2011, 13:20

è vero ghezzal si è dato molto da fare contro il genoa cmq non sottovalutiamo l'ipotesi Castillo......Mutti tende a giocare con 2 punte che possono andare spesso di testa....probabile anche che impieghi Castillo ed Okaka di Punta.....sinceramente passare dal gioco di Ventura a quello di Mutti ha stravolto un pò i meccanismi in quanto in realtà non ci sono giocatori che di testa si destreggiano a parte Okaka
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 17/02/2011, 13:37

Jeanliuk79 ha scritto:è vero ghezzal si è dato molto da fare contro il genoa cmq non sottovalutiamo l'ipotesi Castillo......Mutti tende a giocare con 2 punte che possono andare spesso di testa....probabile anche che impieghi Castillo ed Okaka di Punta.....sinceramente passare dal gioco di Ventura a quello di Mutti ha stravolto un pò i meccanismi in quanto in realtà non ci sono giocatori che di testa si destreggiano a parte Okaka

Cmq Ghezzal prima di arrivare al Siena ha sempre fatto e con buoni risultati la prima punta...
Unico neo di Okaka che tende ad allargarsi un pò troppo e in area non ci sta mai nessuno...
Rivedere Bentivoglio [o Rudolf] sulla trequarti invece potrebbe aumentare l'imprevidibilità...
Spero non si riadotti il palla fai tu
EL JAPI

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio