18/02/11 - Ventura: "Con Bari un legame che non è in discussione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/02/11 - Ventura: "Con Bari un legame che non è in discussione"

Messaggioda EL JAPI » 18/02/2011, 21:36

Immagine

"Farò il commentatore televisivo per la gara di Champions tra Barcellona e Arsenal. Una tantum. Nella mia vita sono stato solo sei mesi senza andare la domenica in panchina. Insomma nel mio futuro continuerò a fare l'allenatore". Questo il pensiero dell'ex tecnico del Bari Giampiero Ventura che sulla sua ex squadra dice: "Spero che i ragazzi si possano rimettere in carreggiata per la salvezza. Tornare ad allenare i biancorossi? Ai tifosi, dopo il mio addio al San Nicola, ho detto con un battuta che sarà difficile liberarsi di me. Ma era solo una battuta, e come tale va interpretata. Di contro non è in discussione il mio legame con una città ed una tifoseria che mi hanno dato grandi soddisfazioni".

fonte non consentita.com
EL JAPI

Re: 18/02/11 - Ventura: "Con Bari un legame che non è in discussione"

Messaggioda Marco » 18/02/2011, 21:41

io spero che ritorni..... :occhioni:
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 18/02/2011, 21:47

Marco ha scritto:io spero che ritorni..... :occhioni:

sinceramente io spero che ritorni SOLO con una nuova presidenza...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jeanliuk79 » 19/02/2011, 8:49

:risata:
Kekko da Modena ha scritto:
EL JAPI ha scritto: Ai tifosi, dopo il mio addio al San Nicola, ho detto con un battuta che sarà difficile liberarsi di me. Ma era solo una battuta, e come tale va interpretata..

Questa frase è il riassunto del perchè Ventura si sia rovinato a Bari...ora andate a rivedere quel video e ditemi se era una battuta. Bè se lo è non l'ha capito nessuno, il tono è tutt'altro che quello di una battuta. Ecco il grosso problema di Ventura: dice le cose senza pensarci, senza pensare alle conseguenze salvo poi ritrattare e fare il paraculo!!

tutto è cominciato da....."Questo è il calcio" anke qst era una battuta.
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio