17/02/2011, 11:00
17/02/2011, 12:18
Kekko da Modena ha scritto:è SICURAMENTE il primo sindaco che lo mette in culo ai matarrese!!! i motivi non mi interessano, mi interessa solo che gli sta mettendo il bastone fra le ruote
17/02/2011, 12:42
Topbowler ha scritto:Iobarese ha scritto:Un paio di domande. Perché la logica di zamparini e' sbagliata? Quali sono le cordate serie interessate al Bari ? Quale sarebbe il prezzo giusto?
certo che lo è..... basta vedere cosa ha combinato a Venezia ovvero quando non ottiene ciò che vuole.... fallisce.
17/02/2011, 12:55
17/02/2011, 23:52
N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.
18/02/2011, 0:43
Il Folle ha scritto:N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.
N Gann A Mar, ecchissene chi saranno gli eventuali aquirenti?????? basta che il porco vada via! Poi, se alla fine gestiscono la società come una ditta di costruzioni, avremo tutto il tempo di contestarli!!!!!! intanto il vecchio porco deve lasciareeeeeeeeeeeeeeeee
19/02/2011, 2:00
Bariale ha scritto:Il Folle ha scritto:N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.
N Gann A Mar, ecchissene chi saranno gli eventuali aquirenti?????? basta che il porco vada via! Poi, se alla fine gestiscono la società come una ditta di costruzioni, avremo tutto il tempo di contestarli!!!!!! intanto il vecchio porco deve lasciareeeeeeeeeeeeeeeee
No vabbè ma cambiare un re per un altro re sarebbe ancora piu frustrante di adesso, ok, via Matarrese ma in cambio di gente seria
19/02/2011, 12:10
Bariale ha scritto:Il Folle ha scritto:N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.
No vabbè ma cambiare un re per un altro re sarebbe ancora piu frustrante di adesso, ok,via Matarrese ma in cambio di gente seria