19/02/11 - Reja: "Bari con grandi motivazioni!!!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/02/11 - Reja: "Bari con grandi motivazioni!!!"

Messaggioda Pacha_Dom » 19/02/2011, 16:44

PROSSIMO AVVERSARIO
Reja: "Bari con grandi motivazioni"

Immagine

Siamo arrivati alla vigilia di Lazio-Bari. Fra le due squadra, tanti, troppi punti di differenza, ben trenta lunghezze. Una partita sulla carta facile, per la Lazio di Edy Reja che punta, ormai senza più nascondersi, ad un posto in Champions League. Attualmente i biancocelesti ricoprono la quarta posizione in classifica, e chiaramente domani col Bari punteranno a mantenerla, preferibilmente evitando scivoloni casalinghi come quelli con Catania, Lecce e Chievo. Reja ribadisce: "Brescia come nuovo inizio".

L' ex tecnico del Napoli, predica bene e razzola meglio. Col Bari, infortuni a parte, ci saranno gli stessi che hanno espugnato il Rigamonti di Brescia domenica scorsa. In vista del Bari tanto lavoro tecnico e psicologico: "In settimana ne ho parlato con i ragazzi, domani non deve e non può esserci nessun calo di tensione. Queste sono gare che si vincono giocando con grande intensità. Sbagliare domani, vorrebbe dire vanificare quanto di buono è stato fatto a Brescia".

L' anno scorso, Lazio-Bari fu tutt' altra partita. I galletti avevano la cresta alta, menre i biancocelesti erano bassi in classifica. Oggi la situazione è decisamente cambiata, ma anche il Bari è mutato: "Con il cambio di allenatore, i pugliesi giocheranno con grandi motivazioni e senza nulla da perdere, ma io credo ai valori della Lazio. Una cosa è certa, questo è il momento topico del campionato, non possiamo più accusare battute d’arresto".

Zarate partirà dalla panchina, a sinistra tornerà Radu, Lichtsteiner sembra recuperabile. Confermata l' assenza di Mauri. Reja conclude ribadendo il concetto iniziale: "Mi auguro che dopo Brescia torni l’autostima che avevamo perso. La mentalità vincente si crea vincendo".

fonte:fonte non consentita.com
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio